PS3 Uncharted 3: Drake's Deception - 2 Novembre 2011

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Non ho avuto modo di vedere la guida ufficiale, ma da come me la raccotnate pare proprio essere un gioiellino! Comunque sia, sto preparando la recensione e giocando ad Uncharted 3 da qualche ora, e vi garantisco che (per ora) il gioco sta anche superando le mie aspettative! L'explorer edition è incredibilmente bella e curata in ogni dettaglio, mentre il gioco è sempre più vicino alla perfezione! La recensione sarà pubblicata qui su Gamesource il prima possibile, tenete d'occhio la home e la sezione PS3!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok mi stai facendo rosicare anche tu ora.. comunque segnalo che nella home del sito, nella tabella con le prossime uscite, non è segnata quella di Uncharted 3
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ok mi stai facendo rosicare anche tu ora.. comunque segnalo che nella home del sito, nella tabella con le prossime uscite, non è segnata quella di Uncharted 3

L'avevo notato anch'io ieri, comunque grazie della segnalazione! Inoltrerò a chi di dovere per la sistemazione! In ogni caso, penso che ormai non siapiù un segreto: ai negozianti ieri sono arrivate le copie, quindi da domani tutti a fare la fila!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Chiedo scusa per il doppio post, ma vi segnalo che è online, da pochi secondi, la recensione del gioco! Potete leggerla QUI.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono arrivato al capitolo 10 e, sinceramente, non ci sono parole per descrivere tanta bellezza in un videogioco, e vi giuro che non mi riferisco semplicemente alla grafica che è spaccamascella e da ***** a tutto ciò che esiste su console
 

kaos31

Active Member
Le scene sulla sabbia sono da delirio, il solo guardarle da youtube mi ha fatto capire che su console non c'e' e non ci sara' niente di migliore per questa gen, figuriamoci su un tv hd a casa...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono arrivato al capitolo 10 e, sinceramente, non ci sono parole per descrivere tanta bellezza in un videogioco, e vi giuro che non mi riferisco semplicemente alla grafica che è spaccamascella e da ***** a tutto ciò che esiste su console

*______*

Storia semplice comparsa che accompagna il gioco come nei primi 2 oppure davvero c' è molto di interessante anche sul fatto di pg e storia? [questione un pò soggettiva forse.. perchè comunque ho sentito sempre parlare bene della trama del 2, ma io non sono certo andato avanti per vedere come si evolveva quella]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
*______*

Storia semplice comparsa che accompagna il gioco come nei primi 2 oppure davvero c' è molto di interessante anche sul fatto di pg e storia? [questione un pò soggettiva forse.. perchè comunque ho sentito sempre parlare bene della trama del 2, ma io non sono certo andato avanti per vedere come si evolveva quella]

Partendo dal pressupposto che ho sempre trovato la storia di Uncharted funzionale al gioco, mi sembra di non eccedere quando dico che quella del 3 è stata veramente ben fatta e curata, a partire dai personaggi, protagonisti e antagonisti compresi, e dal loro background. Hanno fatto un lavoro certosino anche sotto questo fattore, è innegabilie
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Partendo dal pressupposto che ho sempre trovato la storia di Uncharted funzionale al gioco, mi sembra di non eccedere quando dico che quella del 3 è stata veramente ben fatta e curata, a partire dai personaggi, protagonisti e antagonisti compresi, e dal loro background. Hanno fatto un lavoro certosino anche sotto questo fattore, è innegabilie

Sisi è sempre stata funzionale senza dubbio, però non qualcosa da elogiare per colpi di scena e intrighi.. ben venga il miglioramento anche su questo punto, che anche se non è il principale in un gioco del genere, fa sempre piacere, soprattutto me!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Diciamo che la trama del 2 era più strutturata alla Indiana Jones, mentre qui c'è più spazio per i sentimenti e l'introspezione... solo il passat di Nathan e i dialoghi con Elena valgono la storia:

Nate: "Vedo che la porti ancora" (riferito all'anello)
Elena (in una città Siriana): "Sì, da queste parti fa comodo"

...frecciatine al vetriolo puro!
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io sono al 14.. e questo gioco è cmq un capolavoro.. è bellissimo porca miseriaccia!

Nate: bisogna inserire il braccio nelle fessure e tirare l'ingranaggio
Sully: Siamo sicuri che funzioni? Utilizzo molto il braccio destro
(o qualcosa del genere) xD fenomenale
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi state facendo rosicareeee.. a giorni però forse potrò giocarci anch' io :)

EDIT: Ma è più lungo? Quanto ci avete messo per finirlo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io l'ho finito ieri pome.. é lungo quanto gli altri, forse qualcosina in più del 2. Questgo gioco su di un 50 pollici col dolby è un bagno nell'adrenalina :) bellissimo! Chissà cosa sarà in 3d, invece *_*
 
Top