Uno dei tanti
Radical Dreamers
Mi correggo.. persone con il cfw 3.55 ci stanno già giocando, rosico da morire.
Ok mi stai facendo rosicare anche tu ora.. comunque segnalo che nella home del sito, nella tabella con le prossime uscite, non è segnata quella di Uncharted 3
Sono arrivato al capitolo 10 e, sinceramente, non ci sono parole per descrivere tanta bellezza in un videogioco, e vi giuro che non mi riferisco semplicemente alla grafica che è spaccamascella e da ***** a tutto ciò che esiste su console
*______*
Storia semplice comparsa che accompagna il gioco come nei primi 2 oppure davvero c' è molto di interessante anche sul fatto di pg e storia? [questione un pò soggettiva forse.. perchè comunque ho sentito sempre parlare bene della trama del 2, ma io non sono certo andato avanti per vedere come si evolveva quella]
Partendo dal pressupposto che ho sempre trovato la storia di Uncharted funzionale al gioco, mi sembra di non eccedere quando dico che quella del 3 è stata veramente ben fatta e curata, a partire dai personaggi, protagonisti e antagonisti compresi, e dal loro background. Hanno fatto un lavoro certosino anche sotto questo fattore, è innegabilie