PS3 Uncharted 3: Drake's Deception - 2 Novembre 2011

Uno dei tanti

Radical Dreamers
No va bè i 50 pollici me li sogno lol mi accontenterò dei 24 in camera mia.. comunque io che son lento e ci metto il doppio delle ore per finire questi giochi [tipo Uncharted 1 e 2 e i vari DMC] per il 2 ci ho messo tipo 18 ore se non sbaglio.. quindi alla grande anche come longevità per me *_*
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
A bè io ci ho giocato sul 22 pollici hd e mi sn straemozionato! Però, avendolo visto su di un 50, posso dire che è come aver giocato a turtles (molto old style) xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato oggi e arrivato al quarto capitolo
mi pare che il duo Nate-Sully sia ancora più ironico che in passato e mi piace assai tutti quei piccoli particolari ricercati nei filmati, come alla fine del terzo capitolo, quando

il giovane Nate sta mangiando e allunga la mano per prendere la bottiglia, ma quella di birra di Sully che gliela leva all'ultimo

sono aspetti che danno secondo me più naturalezza al tutto
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma come fate?! Io più di 10 [mi sembra 12] per il primo.. e a dirla tutta il primo anche a facile l' ho giocato.. o siete cecchini che ogni colpo è un colpo in testa [e magari saltate pure i filmati xD] o non me lo spiego proprio o.o
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Per la recensione ho giocato in modalità facile: 7 ore e qualcosa in tutto. Lo sto rifacendo ora a difficile, e più o meno sarà la stessa cosa: ci sono meno zone maledette rispetto al secondo capitolo, e la maggiore durata dei combattimenti è parecchio mitigata dal fatto che ora conosco la soluzione dei puzzle.

Quello maledetto in cui
bisogna illuminare le membra impalate per proiettare la giusta ombra sul mutro mi ha portato via un buon quarto d'ora di imprecazioni!

Ah, per quanto riguarda il 3D: alla Gamesweek abbiamo potuto provarlo, ma sinceramente non mi ha lasciato molto soddisfatto. In un gioco del genere, dove buona parte dello spettacolo sta nel livello di dettaglio, il dimezzamento della risoluzione portato dal 3D equivale a uno sgambetto bello e buono!
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
iniziato oggi e arrivato al quarto capitolo
mi pare che il duo Nate-Sully sia ancora più ironico che in passato e mi piace assai tutti quei piccoli particolari ricercati nei filmati, come alla fine del terzo capitolo, quando

il giovane Nate sta mangiando e allunga la mano per prendere la bottiglia, ma quella di birra di Sully che gliela leva all'ultimo

sono aspetti che danno secondo me più naturalezza al tutto

Pissio quando lo finisci dimmi che ne pensi
 

Cid89

Professional Burper
L'ho finito oggi (l'ho fatto direttamente in modalità difficile). Non ricordo quanto ci ho messo, ma credo 11-12 ore, più o meno...

Molto cinematografico e spettacolare, e la grafica è pazzesca :O

Ma ci sono delle cose che proprio non ho capito :O Faccio solo questo esempio, ma ce ne sarebbero altri da fare...
Nel castello in Francia si vede che c'è uno degli uomini di Marlowe morto stecchito. La sua presenza lì non viene spiegata ._.
Inoltre, Charlie spara a Talbot, e poco dopo lui appare vivo e vegeto come se nulla fosse. Avevo immaginato che ci fosse qualche motivo soprannaturale che legasse i due avvenimenti, roba che Talbot era un immortale di millemila anni che sfruttava i corpi di poveri sfigati, scemenze così ._.
Invece niente, c'è un morto: figo! E Talbot ha il giubbotto antiproiettile. Nel gioco non viene spiegato nulla a riguardo... O forse mi sono perso qualcosa?

Comunque, da fan di Indiana Jones, ho apprezzato le tantissime citazioni (credo/spero volute) all'Ultima Crociata :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Nel castello in Francia si vede che c'è uno degli uomini di Marlowe morto stecchito. La sua presenza lì non viene spiegata ._.
Inoltre, Charlie spara a Talbot, e poco dopo lui appare vivo e vegeto come se nulla fosse. Avevo immaginato che ci fosse qualche motivo soprannaturale che legasse i due avvenimenti, roba che Talbot era un immortale di millemila anni che sfruttava i corpi di poveri sfigati, scemenze così ._.
Invece niente, c'è un morto: figo! E Talbot ha il giubbotto antiproiettile. Nel gioco non viene spiegato nulla a riguardo... O forse mi sono perso qualcosa?

Ci sono anche i tizi con gli occhi rossi quando sei nella metropolitana all'inizio del gioco, che non mi pare proprio abbiano un visore, o qualcosa di simile. In effetti hanno lasciato perplesso anche me queste cose.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito sabato notte, che esperienza fantastica. Non so dire se ho preferito quest'ultimo al secondo, ma è indubbio che ci sono scene nel 3 da farti letteralmente cadere la mascella. La parte nel deserto non ha prezzo
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ci sono anche i tizi con gli occhi rossi quando sei nella metropolitana all'inizio del gioco, che non mi pare proprio abbiano un visore, o qualcosa di simile. In effetti hanno lasciato perplesso anche me queste cose.

C'è anche la scena in cui Talbot droga Charlie e dopo avergli preso il diario svanisce nel nulla.
 

Cid89

Professional Burper
Secondo me è migliorato, soprattutto grazie alla patch rilasciata 2 o 3 giorni fa che scoraggia l'uso indiscriminato del blindfire.
Se ti è piaciuto il 2, penso che ti piacerà pure questo, anche se all'inizio è difficile abituarsi
 
Top