PS3 Uncharted 3: Drake's Deception - 2 Novembre 2011

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Resta il fatto che è davvero figo. Che novità avrà questo capitolo rispetto agli altri? Qualche aggiunta di gameplay, ad esempio.

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Ti dirò, il primo capitolo mi sapeva di copia trasandata al maschile di tomb raider, ma era comunque giocabilissimo e carino! Il secondo è proprio da giocare.. adrenalinico al limite

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non avevo ancora mai visto nulla sul 3.. dopo aver visto questi video la mia attesa è cresciuta ancora di più.. mi ha davvero stregato questa saga non me l' aspettavo

el_barto_84

Active Member
Espressioni facciali che lasciano a bocca aperta :weird:

88161420111025_095411_14_big.jpg
88161420111025_095410_3_big.jpg
88161420111025_095411_9_big.jpg
88161420111025_095411_10_big.jpg
88161420111025_095411_11_big.jpg
88161420111025_095411_13_big.jpg

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Nate è semplicemente perfetto. C' è una cosa però, che già un utente aveva fatto notare in una news che mostrava un trailer.. guardate l' ultima foto, i fucile di Nate come si regge? :| In quel video sembrava si reggesse per magia..

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Guarda in quel video, c' era la scena iniziale col fucile sospeso.. dopo un pò invece c' era sempre un' inquadratura da dietro, che però mostrava una tracolla o comunque qualcosa per reggerlo.. ma non ci credo che in altre scene hanno dimenticato un particolare così.. :|

el_barto_84

Active Member
Probabilmente nella scena ci sarà stato qualche BUG che ha fatto saltare i poligoni della tracolla. Mi auguro che non si siano messi a giocare con il sistema poligonale, ovvero in alcune scene più concitate eliminare alcuni dettagli di Drake, altrimenti andrebbero premiati solo per il lavoro che sta dietro a tutto ciò :sisi:

Faccio una piccola parentesi: sono arrivate oggi da GameStop le guide strategiche di Uncharted... oh... mio ... Dio, non avete idea di che cosa siano. A parte il fatto che la copertina è rifinita in modo splendido, ma poi con 25 euro ti porti a casa una giuda ufficiale e 10 brani della colonna sonora su CD. Una delle poche guide che vale la pena acquistare, tanto per l'estetica quanto per i contenuti.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Probabilmente nella scena ci sarà stato qualche BUG che ha fatto saltare i poligoni della tracolla. Mi auguro che non si siano messi a giocare con il sistema poligonale, ovvero in alcune scene più concitate eliminare alcuni dettagli di Drake, altrimenti andrebbero premiati solo per il lavoro che sta dietro a tutto ciò :sisi:

Ma ora hanno anhce rilasciato quest' immagine.. come fanno a non accorgersi che il fucile sta in aria? [anche se sembra che questo problema me lo sto ponendo solo io]