PS3 Uncharted 3: Drake's Deception - 2 Novembre 2011

Non ho avuto modo di vedere la guida ufficiale, ma da come me la raccotnate pare proprio essere un gioiellino! Comunque sia, sto preparando la recensione e giocando ad Uncharted 3 da qualche ora, e vi garantisco che (per ora) il gioco sta anche superando le mie aspettative! L'explorer edition è incredibilmente bella e curata in ogni dettaglio, mentre il gioco è sempre più vicino alla perfezione! La recensione sarà pubblicata qui su Gamesource il prima possibile, tenete d'occhio la home e la sezione PS3!

Ok mi stai facendo rosicare anche tu ora.. comunque segnalo che nella home del sito, nella tabella con le prossime uscite, non è segnata quella di Uncharted 3

Ok mi stai facendo rosicare anche tu ora.. comunque segnalo che nella home del sito, nella tabella con le prossime uscite, non è segnata quella di Uncharted 3

L'avevo notato anch'io ieri, comunque grazie della segnalazione! Inoltrerò a chi di dovere per la sistemazione! In ogni caso, penso che ormai non siapiù un segreto: ai negozianti ieri sono arrivate le copie, quindi da domani tutti a fare la fila!

Chiedo scusa per il doppio post, ma vi segnalo che è online, da pochi secondi, la recensione del gioco! Potete leggerla QUI.

Sono arrivato al capitolo 10 e, sinceramente, non ci sono parole per descrivere tanta bellezza in un videogioco, e vi giuro che non mi riferisco semplicemente alla grafica che è spaccamascella e da ***** a tutto ciò che esiste su console

Le scene sulla sabbia sono da delirio, il solo guardarle da youtube mi ha fatto capire che su console non c'e' e non ci sara' niente di migliore per questa gen, figuriamoci su un tv hd a casa...

Sono arrivato al capitolo 10 e, sinceramente, non ci sono parole per descrivere tanta bellezza in un videogioco, e vi giuro che non mi riferisco semplicemente alla grafica che è spaccamascella e da ***** a tutto ciò che esiste su console

*______*

Storia semplice comparsa che accompagna il gioco come nei primi 2 oppure davvero c' è molto di interessante anche sul fatto di pg e storia? [questione un pò soggettiva forse.. perchè comunque ho sentito sempre parlare bene della trama del 2, ma io non sono certo andato avanti per vedere come si evolveva quella]

*______*

Storia semplice comparsa che accompagna il gioco come nei primi 2 oppure davvero c' è molto di interessante anche sul fatto di pg e storia? [questione un pò soggettiva forse.. perchè comunque ho sentito sempre parlare bene della trama del 2, ma io non sono certo andato avanti per vedere come si evolveva quella]

Partendo dal pressupposto che ho sempre trovato la storia di Uncharted funzionale al gioco, mi sembra di non eccedere quando dico che quella del 3 è stata veramente ben fatta e curata, a partire dai personaggi, protagonisti e antagonisti compresi, e dal loro background. Hanno fatto un lavoro certosino anche sotto questo fattore, è innegabilie

Partendo dal pressupposto che ho sempre trovato la storia di Uncharted funzionale al gioco, mi sembra di non eccedere quando dico che quella del 3 è stata veramente ben fatta e curata, a partire dai personaggi, protagonisti e antagonisti compresi, e dal loro background. Hanno fatto un lavoro certosino anche sotto questo fattore, è innegabilie

Sisi è sempre stata funzionale senza dubbio, però non qualcosa da elogiare per colpi di scena e intrighi.. ben venga il miglioramento anche su questo punto, che anche se non è il principale in un gioco del genere, fa sempre piacere, soprattutto me!

Diciamo che la trama del 2 era più strutturata alla Indiana Jones, mentre qui c'è più spazio per i sentimenti e l'introspezione... solo il passat di Nathan e i dialoghi con Elena valgono la storia:

Nate: "Vedo che la porti ancora" (riferito all'anello)
Elena (in una città Siriana): "Sì, da queste parti fa comodo"

...frecciatine al vetriolo puro!

Io sono al 14.. e questo gioco è cmq un capolavoro.. è bellissimo porca miseriaccia!

Nate: bisogna inserire il braccio nelle fessure e tirare l'ingranaggio
Sully: Siamo sicuri che funzioni? Utilizzo molto il braccio destro
(o qualcosa del genere) xD fenomenale

Mi state facendo rosicareeee.. a giorni però forse potrò giocarci anch' io :)

EDIT: Ma è più lungo? Quanto ci avete messo per finirlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho finito ieri pome.. é lungo quanto gli altri, forse qualcosina in più del 2. Questgo gioco su di un 50 pollici col dolby è un bagno nell'adrenalina :) bellissimo! Chissà cosa sarà in 3d, invece *_*

Indietro