PS3 Uncharted: Drake's Fortune

kaos31

Active Member
Scusate, domanda importante. Se faccio nuovo gioco a modalita' difficile, e dall'interno del gioco scorro le modalita' di gioco senza pero' accettare e quindi uscire dal menu', viene considerato il cambio di difficolta' o risultera' sempre difficile? Le scorrevo soltanto, non ho mai premuto cerchio per uscire dal menu' con una difficolta' diversa da difficile.
 

pissio

Osservatore di eclissi
no, tranquillo, se non hai accettato il cambio di difficoltà quando ti è apparso il messaggio è come se non fossi mai entrato nel menù opzioni
quando giocherai a Brutale non avrai questo problema visto che non puoi cambiarla
 

il principe

Active Member
Anche io ho una domanda.

Se inizio il gioco a difficile, quando sblocco il trofeo segreto, sblocco anche quello segreto della modalità normale?
 

pissio

Osservatore di eclissi
yes, io l'ho giocato solamente due volte, la prima in difficile e la seconda in brutale e ho preso il platino
 

Omega

Dormo sulla collina
Hey ciao.
Ho saltato un trofeo nel terzo capitolo, il settimo. Eventualmente si possono ripetere solo alcuni capitoli per andare a riprendere quel tesoro? O devo ricordarmelo quando lo riprenderò per finirlo nella modalità Distruttiva?
 

SquallStrife

Nuovo utente
Hey ciao.
Ho saltato un trofeo nel terzo capitolo, il settimo. Eventualmente si possono ripetere solo alcuni capitoli per andare a riprendere quel tesoro? O devo ricordarmelo quando lo riprenderò per finirlo nella modalità Distruttiva?

No dal menù si possono selezionare i capitoli, tranquillo ;) Metti difficoltà Facile e lo prendi subito e poi subito con la modalità che ti farà bestemmiare a Random!!
 

GabrixEnte

Active Member
cavolo, questo è l'unico titolo che invidio alla PS3 assieme al seguito... non vedo l'ora di potere avere la PS3 solo per Uncharted, ma voi che li avete giocati, che ne pensate?
 
ecco questo è un gioco che io, possessore di xbox 360, invidio a quelli della ps3, per il resto l'xbox domina indiscussa XP


GabrixEnte non avevo letto il tuo messaggio XD abbiamo pensato la stessa cosa
 

GabrixEnte

Active Member
eh già ineffeti XD praticamente pochi secondi dopo di me hai postato D: "aaaaaaaaaaahhh!!!!! l'ha vishto anche lei?!?" beh comunque vorrei una risposta alla mia domanda, per chi lo ha e lo ha giocato, con parere neutrale, che ne pensate?
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma voi che li avete giocati, che ne pensate?
dire che sono una figata o imperdibili non rende loro merito, devono essere per forza giocati e difficilmente non potrai non amarli
posso anche dirti che ho amici che si sono presi apposta la PS3 per giocare al primo Uncharted e poi l'hanno venduta salvo poi riacquistarla per giocare al 2
 

pissio

Osservatore di eclissi
la modalità Distruttivo è piuttosto semplice se impari ad usare il trucco di sparare da dietro i ripari
 

Wisel

Nuovo utente
Adesso sto rifacendo AC2 e poi voglio rifare Resistance 2, poi magari mi dedico a prendere il platino a sto benedetto gioco
 
Top