Tidus 91 ha detto:Secondo voi ke utilità hanno le abilità x toglire mp?
Jeegsephirot ha detto:magari per certi mostri sono inutili (tanto quanto quelle abilita per infliggere gli status), ma per altri sono abbastanza utili
gold valefor ha detto:é vero però pensa se si riuscisse a togliere tutti gli mp di ente nero: non potrebbe più attaccare. O no?
Tidus 91 ha detto:Sto pensando di usare malia di samurai ke azzera gli mp su trema xke forse così nn usa + meteo xke con quella mossa mi ammazza sempre
Tidus 91 ha detto:No è quella ke fa cadere dei meteoriti lo sò ke devo usare pitolera con la targa theriaca
contro chi ti sei battuto?espo91 ha detto:Si lo so che ti lancia i meteoriti ma a me mi faceva dei versi(del tipo"du-da-de")
espo91 ha detto:Si lo so che ti lancia i meteoriti ma a me mi faceva dei versi(del tipo"du-da-de")
Tidus 91 ha detto:Li fa come quando qualcuno parla prima di fare una mossa e nn è l'unico personaggio ke lo fa
Si anke yuna x esempio dice qualcosa quando batti dei mostri e tutte e 3 parlano all'inizio e alla fine degli scontri contro Vegnagunespo91 ha detto:Quale altro personaggio te lo fa?
quello è quando lancia ultima. in effetti quei versi facevano a dir poco ridereespo91 ha detto:Si lo so che ti lancia i meteoriti ma a me mi faceva dei versi(del tipo"du-da-de")