FF IX utilità di ifrit

sinceramente lasciando stare un attimo ifrit in particolare...dopo ke nel 10 hanno rifatto gli eoni in quella maniera spettacolare mi stavo quasi arrabbiando quando li hanno cambiati completamente ne 12

tornando al nostro caro ifrit io lho usato per la prima e lultima volta la prima volta ke ho giocato a FF9 solo per vedere l'animazione
Cmq la square sene e accorta ke aveva fatto un grosso errore a cambiare le sembianze di ifrit infatti basta guardare ke in FF X ifrit e praticamente uguale a quello ke cie nell' 8
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
E' praticamente inutile: dopo che hai ricevuto le evocazioni di Daga fino a Leviathan usi solo quest'ultimo in quanto è molto più potente degli altri.
 

Paul_93

Member
secondo me e come consiglio personale l'invocazione ifrit serve a poco(specialmente dopo aver ricevuto le più potenti), apparte la fenice che a volte può essere utile...comunque preferisco usare "Eiko" e "Garnet" per curare i personaggi della squadra...lo trovo più utile e più efficace almeno che il personaggio non sia allenato con cura...
 

Kain

So say we all!
The_Dark_Messenger ha detto:
cosa ne pensate di ifrit come eone? l'avete trovato molto utile, poco, o per niente ?

L'ho trovato utile tanto quanto Shiva e Ramuh, è forte e utile contro i nemici di elemento gelo. Ovvio che una volta che hai Bahamut o Arka non lo usi molto.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io in realtà qui le invocazioni nn le ho mai proprio usate:D:D:D perchè sono tutti inutili secondo me, usavo molto poco fenice e altro...ma una volta ogni morta di Papa....
 

Halfalas

Nuovo utente
A mio parere equilibrato per gli mp che si spendono nel suo utilizzo. Mi spiego meglio.

Non è niente di che, ma d'altra parte è un elementale di base. Ciò vuol dire che non deve cambiare le sorti di qualunque scontro e che la sua utilità, come fatto notare da altri prima, è nel fatto di essere di un elemento che contrasta il gelo. Quindi poco utile, ma non da buttare.

Per quanto riguarda poi l'animazione posso darvi solo ragione. Meglio altre di capitoli differenti.
 
Top