FF X utilità hp apeiron

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
apro questa discussione per chiedere a voi altri utenti di ffonline quale sia il vostro parere riguardo all'utilità di avere hp apeiron nelle protezioni.
A mio parere questa abilità è utile solo in certi casi mentre in alcuni scontri (anche tra i più difficili) diventa inutile o addirittura peggiora la situazione.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
apro questa discussione per chiedere a voi altri utenti di ffonline quale sia il vostro parere riguardo all'utilità di avere hp apeiron nelle protezioni.
A mio parere questa abilità è utile solo in certi casi mentre in alcuni scontri (anche tra i più difficili) diventa inutile o addirittura peggiora la situazione.

l' utilità degli HP apeiron è praticamente inutile.
 

Leon90...

Active Member
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7115&highlight=Apeiron

Ad ogni modo...non mi piaciono i limiti forzati (9999 o 99999 che sia) e quindi non mi piace l'HP Apeiron (ma nemmeno senza con i 9999 forzati è uguale), se uno vuole infliggere di più trova il modo di potenziarsi per farlo, il limite deve dipendere da lui.

Per quanto riguarda l'utilità dell'HP Apeiron è utile in certe battaglie, dove i danni che ti vengono inflitti superano i 9999. Ma questo dipende essenzialmente dal limite di base del gioco che permette di infliggere 99999 danni e di avere 99999HP (molti di più per i Boss).
Quindi è una utilità relativa al sistema di gioco impostato per aumentare la longevità in maniera spesso tediosa (vedere Der Richter).

P.S: Mi è venuto un dubbio...quasi quasi apro un nuovo thread...(riguarda i parametri, cosa vogliono dire in pratica? Per esempio gli HP cosa sono? I Life point sono la vitalità di un pg o la robustezza similmente alla difesa fisica? E questi sono ben bilanciati nei pg secondo voi?
Hanno un senso o no?:D (così evito di aprire un thread superfluo)
 

Leon90...

Active Member
Per Der Richter ci vuole già una vita così figurarsi senza toccare la sferografia (mi auguro per te che la tua migliore virtù sia la pazienza:D), che equip usi? armi dei sette astri + protezioni con autofenice-haste-protect-fiocco?

Io l'ho battuto con tutti gli apeiron (MP esclusi, tranne per Lulu). Mi pare che con parametri al massimo togliesse più di 9999 HP anche con i colpi normali (escluse protezioni con res+20%, ecc...).

P.S: Un momento, mi sà che non ci riesci a batterlo senza toccare la sferografia (per esempio, HP 1030 di Auron come massimo e vel. tale da 1 turno ogni 50 di lui e le sue braccia, le fenici durano per 33 turni se ne hai 99).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top