Vagrant Story

Iginla

Il Folle
Infatti. Per me Vagrant Story è il più bel RPG che abbia mai giocato. FF X, X-2 e XII non sono nemmeno degni di essere paragonati a un simile capolavoro qual questo gioco è.
 
Iginla ha detto:
Infatti. Per me Vagrant Story è il più bel RPG che abbia mai giocato. FF X, X-2 e XII non sono nemmeno degni di essere paragonati a un simile capolavoro qual questo gioco è.
Anche io ci gioco ancora adesso è bellissimo non l'ho mai finito perchè...
Sono bloccato al tempio di kiltia dove praticamente all'inizio dove si devono sposare le casse per salire su un muro...
 

Dragoon88

collezionista
mhhh interessante questo titolo iniziero a cercarlo in giro
domande:
il gioco è uscito in formato pal ?
in che lingua è ? (mi vanno bene anche ing)
Quando è uscito il gioco ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragoon88 ha detto:
mhhh interessante questo titolo iniziero a cercarlo in giro
domande:
il gioco è uscito in formato pal ?
in che lingua è ? (mi vanno bene anche ing)
Quando è uscito il gioco ?

Si
Inglese (di quello tosto aggiungo)
Nel 2000 (il giorno del mio compleanno, me lo ricordo ancora)
 

balthier88

lo zio ferra
io di quel gioco mi sono innamorato veramente, vi giuro lo vidi in un negozio di vg a bolzano, costava 64 euro ma lo comprai, la copertina mi fece letteralmente sobbalzare il cuore! ashley è un personaggio troppo affascinante! c'è l'ho ancora in perfetto stato, ma non lo cederò mai e poi mai!
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Cyren_Ryu ha detto:
Volendo c'è una patch traduttiva del gioco.

Hai ragione anche io ho la patch traduttiva ed è stata proprio una mano santa!!mi ha permesso di godere in pieno della trama di questo capolavoro!!
 
Che gioco, un capolavoro!! L'ho trovato per puro caso senza sapere che fosse un titolo square, senza sapere che fosse un rpg...ogni volta che lo accendevo dovevo preparare il dizionario accanto al joypad, ma ne è valsa la pena! (FFVII e Vagrant story, quello si che era "studiare" inglese!)
 

humprey

one winged angel
Io Vagrant Story lo amo!!!
Ma purtroppo, come di consueto, non riesco più a trovare dove lo vendono. ToT
Io ci voglio giocare.
Viva Rosencrantz con il vestitino aderente.
 

Lloyd87

Member
l'ho acquistato di recente sullo store PS3, mi affascina più per la giocabilità che per la trama, non che questa sia brutta anzi... ma credo che persino gli inglesi facciano fatica a capirla :D
Sono ad una ventina di ore di gioco e finalmente sto digerendo il sistema di gioco, ma ci sono ancora diverse cose poco chiare, che apprenderò solo andando avanti.
Sarebbe stato meglio un piccolo tutorial inserito nel gioco, in stile Final Fantasy, anzichè il solo manuale.

Pensavo di trovare più discussioni riguardo questo gdr
 

Epyon

Did I ever exist?
Sarebbe stato meglio un piccolo tutorial inserito nel gioco, in stile Final Fantasy, anzichè il solo manuale.

L'ho finito l'anno scorso e son sicuro che c'è una guida rapida all'interno del gioco D¦

Comunque si, è inglese arcaico, ma questa non è altra che un'altra piccola finezza al capolavoro di gioco quale è, si si.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'ho finito l'anno scorso e son sicuro che c'è una guida rapida all'interno del gioco D¦

Comunque si, è inglese arcaico, ma questa non è altra che un'altra piccola finezza al capolavoro di gioco quale è, si si.

Affermo che c'è una guida rapida.

E aggiungo che se non capite l'inglese arcaico siete delle pippe =*
 
Top