Vagrant Story

morfeo

The dreamer
Peccato, ripeto, per la mancata traduzione in italiano, è uno di quei giochi che anche nella tua lingua madre faresti fatica a comprenderlo, figuriamoci in inglese, che pure se lo studi da anni e ti armi di vocabolario non ti basta per capire bene la trama.

Eh gia peccato. :(
Ehi comunque rigiocatelo con la patch dei Sadnes City che traduce in italiano il gioco :D
 

teo9

Alpha and Omega
non è un capolavoro, ma poco ci manca, per trama e gameplay. Difettuccio: trama raccontata in modo confusionario, e non per la lingua
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lo sto giocando in questo periodo... Che dire, gioco interessante, ma parecchio squilibrato per quanto concerne la difficoltà. Si passa da mob che butti giù come niente, a mob che fai una fatica enorme, per non parlare dei boss (Wyvern, ti odio), schifosamente squilibrati, dove l'unico modo per fare danno decente è quasi solo usare la Defense Chain che restituisce al mittente il 40% del danno ricevuto, a meno che non hai qualcuno che ti dica "fatti quest'arma, con questa gemma". Per il resto non c'è molto da dire, tutto di ottima fattura. Sono nelle miniere abbandonate, ho salvato dopo aver battuto Wyvern.
 

Level MD

The Secret Darkness
Lo sto giocando in questo periodo... Che dire, gioco interessante, ma parecchio squilibrato per quanto concerne la difficoltà.
tutto il gioco è così, dipende dalle armi e da come evolvono, ricordo tratti in cui non riuscivo a far danni e punti in cui ho battuto boss in DUE colpi .-.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ti dirò, fino alla Wyvern, non ho avuto problemi di sorta con i boss, però con la Wyvern, nonostante avessi un'arma con +14 Dragon, toglievo danni irrisori e finivo per resettare causa oggetti scesi troppo in basso. Ho chiesto aiuto ad un amico e poi ho combinato, senza troppi problemi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol e che speravi di fare con un arma a +14 dragon? io avevo grindato un mace fino a far arrivare dragon sulla 40ina e gli facevo comunque il solletico

VS è un gioco molto complesso, si deve tener conto di parecchi fattori quando sviluppi le armi e imparare quanto prima i segreti della fusione per riuscire a proseguire, ahime io lo abbandonai al cavaliere senza testa, con un solo attacco mi spaccava in due la barra vita °_°
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ahime io lo abbandonai al cavaliere senza testa, con un solo attacco mi spaccava in due la barra vita °_°


Ma lol è proprio uno dei primi boss xD
Ebbi difficoltà anche io a sconfiggerlo all'inizio( quando dovevo ancora scopire che si potevano fare le combo)... riuscì a sconfinggerlo solo grazie al contrattacco o in base ai danni che procurava a me,la metà venivano procurati anche a lui...altrimenti adesso starei ferma anche io lì xD

Io mi sono per il momento fermata dove si devono sconfiggere delle specie di lucertolone giganti xD (è sempre l'inizio del gioco)
Vabbè comunque devo ricominciarlo daccapo questo gioco!quando non ho altri giochi a cui pensare!Altrimenti non capisco la trama!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oddio in effetti ho detto una castroneria, se mi fossi bloccato li non sarei mai arrivato al wyvern lol

ammetto di non ricordare nemmeno un po l'ordine dei boss ne di come ho fatto a sconfiggerli, dato che si stava parlando del wyvern e di come io gli facessi soltanto il solletico con la mia migliore arma ammazzadraghi penso di aver abbandonato il gioco proprio in quel punto XD però è strano, ricordo di averlo accoppato il wyvern in qualche modo e di essermi bloccato dopo

questo maledetto gioco mi ha rivoltato le cervella @_@
 

teo9

Alpha and Omega
bo io non ho avuto difficoltà nel modificare le armi, ho trovato il gioco difficile non per i danni che fai ma per quelli che subisci, cioè ho fatto divertsi game over non ricordandomi che i mob tolgono quasi gli stessi danni dei boss e quindi pensavo di arrivare indisturato al prossimo savepoint
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bada che i mob a fanno danni nella norma, saranno state le tue protezioni a fare piuttosto pena contro determinati tipi di attacco

non avrai mica creduto di poter andare avanti modificando solo le armi? D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
lol e che speravi di fare con un arma a +14 dragon? io avevo grindato un mace fino a far arrivare dragon sulla 40ina e gli facevo comunque il solletico

VS è un gioco molto complesso, si deve tener conto di parecchi fattori quando sviluppi le armi e imparare quanto prima i segreti della fusione per riuscire a proseguire, ahime io lo abbandonai al cavaliere senza testa, con un solo attacco mi spaccava in due la barra vita °_°

Il punto è che non ci sono molti punti dove allenarsi per pompare Dragon. Inoltre controllando alcune Let's Play, c'era gente con statistiche come le mie che causava più danno .-.
 

<(dany)>

Wigga
Io sono arrivato al drago nella foresta innevata, mi pare. Lì ho lasciato tutto perchè non andavo avanti. Anche se non avevo mai potenziato armi/protezioni perchè non sapevo facesse. =|
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho appena smesso di giocare dopo una sessione piuttosto breve (un'oretta circa). Ho completato la minera e ho trovato i due boss successivi al Wyvern (Fire Elemental e Ogre) piuttosto facili. Ora sono tornato nella parte occidentale della città, stasera credo proseguirò.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ho un problema con questo magnifico gioco.
sono bloccato al golem con su scritto EMET sul braccio.
se uso degenerate riesco solo a togliergli 2 HP e misso una marea di volte.
non so che fare. mi date consigli:)
 
Top