Vanquish - 22 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gamesource-2110b.jpg

Descrizione:

Sviluppatore: Platinum Games
Produttore: SEGA
Genere: Action TPS
Piattaforma: PS3-X360
Data di rilascio: Inverno 2010
Sito ufficiale: SEGA :: GIOCHI :: VANQUISH?

Immagini:

Diretto da Shinji Mikami, Vanquish è uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento veloce, fluido e frenetico con una trama immersiva e coinvolgente. In un futuro non troppo lontano, le nazioni del mondo combattono le une contro le altre per accaparrarsi gli ultimi residui di energia. Il giocatore vestirà i panni di Sam, un agente governativo attrezzato con una futuristica armatura da combattimento. Sam è un soldato versatile, con un importante arsenale a sua disposizione, oltre a profonde competenze nelle arti marziali, che utilizza in combattimento contro l’avanzata inesorabile della minaccia robot.

Trailer:
[GAMETRAILERS]100953[/GAMETRAILERS]​

che gioco grandioso, sembra un "regolare" clone di GoW, con la differenza che qui si pugnocalcia e si boosta Q:

aspettavo quantum theory per giocare finalmente a qualcosa di simile a GoW, ma ora che ho visto questo penso che lo scarterò del tutto XD

Carino come gioco. Un sistema di copertura e una selezione armi alla Uncharted, stile di curare i compagni alla Killzone 2 e qualche capriola alla Bayonetta.

L'unica cosa degna di nota della demo è il Boss, il resto è noia.

finalmente ho provato la demo ed è spettacolare, non mi aspettavo nulla di meno *_* gears of war incontra la frenesia di un DMC a caso

hype-up

Indietro