Vanquish - 22 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
di ritorno dalla demo, un capolavoro. Già mi aspettavo un grande TPS, ma la demo ha superato di gran lunga le mie aspettative, il perfetto mix tra un Gears of War e un Bayonetta.
Mi ha stupito anche il doppiaggio in italiano, non eccelso ma sicuramente molto godibile.
Da oggi inizio a contare i giorni
 

il principe

Active Member
di ritorno dalla demo, un capolavoro. Già mi aspettavo un grande TPS, ma la demo ha superato di gran lunga le mie aspettative, il perfetto mix tra un Gears of War e un Bayonetta.
Mi ha stupito anche il doppiaggio in italiano, non eccelso ma sicuramente molto godibile.
Da oggi inizio a contare i giorni

Pure Jeeg :O ok, mi ritiro dal thread \ò
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
tamarro lo è proprio tanto però amen, è decisamente divertente. Anzi oserei dire che videogiochi di questo tipo più sono tamarri meglio è
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io da mo che li sto contando i giorni. e se la demo è così epica mi posso solo immaginare il prosieguo del gioco....
tuttavia sono contento che castlevania (altro dayone) esca prima, perchè forse riuscirò a convincermi ad aspettare un po' per vanquish: questo perchè sono una mezza pippa con gli shooter ed il gioco è così frenetico che difficilmente perdona errori, a differenza di moltri altri dello stesso genere. certamente non mi abbasserò ad usare la modalità niubbo
 

giando

Correttore/Mercatino
Gioco dalla grafica spettacolo (avete visto la profondità di campo e quanti elementi vengono mossi assieme?) che in HD rende non poco; azione forse anche un po' troppo frenetica ma buone idee...

Insomma, sono combattuto se prenderlo o meno! :D Ma in ogni caso, aspetterei una versione pal uk a prezzo ribassato...
 

el_barto_84

Active Member
Io ho 3 mesi gold che mi hanno regalato al compleanno ma non voglio sprecarli adesso visto che non è un periodo particolarmente adatto per poterlo sfruttare. Probabilmente lo utilizzerò quando avrò acquistato Black Ops o Medal of Honor!
 

il principe

Active Member
finalmente ho provato la demo ed è spettacolare, non mi aspettavo nulla di meno *_* gears of war incontra la frenesia di un DMC a caso

hype-up

di ritorno dalla demo, un capolavoro. Già mi aspettavo un grande TPS, ma la demo ha superato di gran lunga le mie aspettative, il perfetto mix tra un Gears of War e un Bayonetta.
Mi ha stupito anche il doppiaggio in italiano, non eccelso ma sicuramente molto godibile.
Da oggi inizio a contare i giorni

tamarro lo è proprio tanto però amen, è decisamente divertente. Anzi oserei dire che videogiochi di questo tipo più sono tamarri meglio è

io da mo che li sto contando i giorni. e se la demo è così epica mi posso solo immaginare il prosieguo del gioco....
tuttavia sono contento che castlevania (altro dayone) esca prima, perchè forse riuscirò a convincermi ad aspettare un po' per vanquish: questo perchè sono una mezza pippa con gli shooter ed il gioco è così frenetico che difficilmente perdona errori, a differenza di moltri altri dello stesso genere. certamente non mi abbasserò ad usare la modalità niubbo

Gioco dalla grafica spettacolo (avete visto la profondità di campo e quanti elementi vengono mossi assieme?) che in HD rende non poco; azione forse anche un po' troppo frenetica ma buone idee...

Insomma, sono combattuto se prenderlo o meno! :D Ma in ogni caso, aspetterei una versione pal uk a prezzo ribassato...

******* che truzzata! è troppo divertente!

L'unico asociale
L'unica cosa degna di nota della demo è il Boss, il resto è noia.

Inizio a pensare di aver preso un abbaglio lol quindi giocherò nuovamente alla demo.
 
Top