si, e ora pentiti u,u
di ritorno dalla demo, un capolavoro. Già mi aspettavo un grande TPS, ma la demo ha superato di gran lunga le mie aspettative, il perfetto mix tra un Gears of War e un Bayonetta.
Mi ha stupito anche il doppiaggio in italiano, non eccelso ma sicuramente molto godibile.
Da oggi inizio a contare i giorni
Pure Jeeg :O ok, mi ritiro dal thread \ò
finalmente ho provato la demo ed è spettacolare, non mi aspettavo nulla di meno *_* gears of war incontra la frenesia di un DMC a caso
hype-up
di ritorno dalla demo, un capolavoro. Già mi aspettavo un grande TPS, ma la demo ha superato di gran lunga le mie aspettative, il perfetto mix tra un Gears of War e un Bayonetta.
Mi ha stupito anche il doppiaggio in italiano, non eccelso ma sicuramente molto godibile.
Da oggi inizio a contare i giorni
tamarro lo è proprio tanto però amen, è decisamente divertente. Anzi oserei dire che videogiochi di questo tipo più sono tamarri meglio è
io da mo che li sto contando i giorni. e se la demo è così epica mi posso solo immaginare il prosieguo del gioco....
tuttavia sono contento che castlevania (altro dayone) esca prima, perchè forse riuscirò a convincermi ad aspettare un po' per vanquish: questo perchè sono una mezza pippa con gli shooter ed il gioco è così frenetico che difficilmente perdona errori, a differenza di moltri altri dello stesso genere. certamente non mi abbasserò ad usare la modalità niubbo
Gioco dalla grafica spettacolo (avete visto la profondità di campo e quanti elementi vengono mossi assieme?) che in HD rende non poco; azione forse anche un po' troppo frenetica ma buone idee...
Insomma, sono combattuto se prenderlo o meno! Ma in ogni caso, aspetterei una versione pal uk a prezzo ribassato...
******* che truzzata! è troppo divertente!
L'unica cosa degna di nota della demo è il Boss, il resto è noia.