FF VIII vero o falso??

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, credo sia possibile battere Artemisia in quel modo, anche perché il valore dei boss è in funzione del progresso dei propri personaggi... quindi con quel livello, è normale che Arte e Grivier siano più deboli...

Inoltre, come dicono gli altri, l' importante è avere dei parametri alti sistemati con le magie appropriate, infatti il livello incide molto poco (in effetti in FF VIII, non conta granché il livello).

In conclusione ritengo che sia possibile quello che ho visto, nonostante non l' abbia mai sperimentato, dato che a quelle condizioni non ci sono mai stato... :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Alexleonhart ha detto:
e perchè spreca munizioni quando cominciano a togliere 0!!!!
scusa xke e vietato...-.- ....anche io facevo cosi...dato che poi e l'ultima partita...cmq se nn ci credete fate pure(vi invito a farlo voi xke io nn ci ho voglia XXDD)
 

Sephirothlv99

Active Member
comunque penso proprio sia possibile arrivare lì a quel livello... io la prima volta ero a livello 27 con squall gli altri meno... ma ero na pippa avevo saltato un bel pò di cose...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il video è assolutametne autentico è decisamente fattibile da chiunque. Come è gia stato piu volte ribadito gli HP e i parametri dei boss sono in relazione a quelli di Squall quindi non vedo dove stia il problema inoltre grazie alle junction aumentare i parametri è cosa da niente se si hanno le magie giuste. Ho visto gente (giappo) finire FFIX a lvl 1 che è cosa gia piu difficile
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
il video è assolutametne autentico è decisamente fattibile da chiunque. Come è gia stato piu volte ribadito gli HP e i parametri dei boss sono in relazione a quelli di Squall quindi non vedo dove stia il problema inoltre grazie alle junction aumentare i parametri è cosa da niente se si hanno le magie giuste. Ho visto gente (giappo) finire FFIX a lvl 1 che è cosa gia piu difficile


cm a livello1??
me se cn 1 atk morivano!
 
E' sconcertante, ma è vero! vuol dire che è possibile. Comuqnue, complimenti a lui/lei che ha deciso di sobbarcarsi un impegno del genere!
 
Top