FF X vi piace jecht?

quale personaggio preferite?

  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Quistis

    Voti: 0 0,0%
  • Rinoa

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Edea

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%
  • Fuijin

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Selphie

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kyaktus

Boss Kyactus
A mio parere è uno dei migliori personaggi di FFX .Stupido e carismatico personaggio troppo ganzo arg!!!
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
secondo me non e male perche vuole rendere il figlio(tidus) un duro come lui pronto a non arrendersi mai e secondo me alla fine ci riesce proprio bene...
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Si jecht mi piace!!! Il suo modo di fare , soprattuto quando dice a Tidus (piccolo) ''cry,cry,cry''
 

cloud493

Nuovo utente
ode al grande jecht ke ha massacrato quello shoopaf di *****!!!!!!!!!!!!!!!!! no dai skerzo jecht secondo me è un grande,ha aiutato braska nel suo viaggio,si è sacrificato per salvare spira,è stato il miglior giocatore di blitzball,e se nn fosse stato per lui tidus sarebbe rimasto solo un piagniucolone invece di un campione di blitzball e un grande guardiano quindi ode a jecht sul serio ora...
 

andxel

Zero Shift
Non mi ha fatto affatto schifo come boss finale,il suo design non era male e il suo background anche se non dei migliori nel dieci è buono.Inoltre in Dissidia lo han fatto con le contro palle.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ho votato no.
Mi sta antipatico, lo trovo irritante, fuori contesto (come suo figlio del resto) e soprattutto ha rovinato (IMO), con la sua personale faida col figlio, l'intera storia di FFX altrimenti magnifica. Lui e suo figlio sono tra i peggiori personaggi che abbia mai visto.
Ah! Specifico: Io parlo di antipatie, ma è evidente che la loro caratterizzazione è perfetta e certosina, definitissima...io parlo solo di affinità e simpatia...
 
Top