Varie Vi piacerebbe vivere in un mondo di final fantasy

ShadoWings

Cosplay for Life
Io vorrei vivere o galbadia o a balamb Winhill è carno ma troppo tranquillo mentre Esthar benchè sia patria del mio amatissimo Laguna è troppo ordnata!
 

Almasy91

Cold As Hell...
x Kain e Rejectdial(scusa se lo sbagliato) che credono di aver visto un 3d simile...ho cercato con SEARCH ma sono piuttosto diverse..ma bo nn saprei...cmq dico che vorrei abitare a Winhill o al garden di.........Balamb X°D....
 

danie

Active Member
io vorrei essere onnipresente in ogni posto di tutti i final fantasy ed essere consenziente che io mi stia divertendo in tutte le parti come se sdoppiassi il mio cervello in tanti piccoli pezzetti, però l'emozione è una sola: gioia, felicità e divertimento (che considero il massimo di un sentimento di entusiasmo)
 

Cloud 91

Buster Sword Master
altro che se mi piacerebbe.Vivere tra i vieera,buster sword giganti e nemici formidabili....da sballo :Q_________
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
AeRiTh ha detto:
Vi piacerebbe vivere in un mondo di final fantasy?A me piacerebbe molto vivere a Midgar.Voi vorreste vivere in una città di final fantasy?Se si quale?
Spero che non sia inutile come discussione :D
io vivrei nel mondo di Squall con lui nel garden e mi piacerebbe comprarmi anche una casetta a Winhill.
 

KolienValeth

Nuovo utente
AeRiTh ha detto:
Vi piacerebbe vivere in un mondo di final fantasy?A me piacerebbe molto vivere a Midgar.Voi vorreste vivere in una città di final fantasy?Se si quale?
Spero che non sia inutile come discussione :D


Pienamente d'accordo con Midgar , un po per il nome che ricorda la mia più grande passione , un po perchè si respira un'aria di tensione ma allo stesso tempo di allegria spensierata.

Oppure , non so , cercarsi un lavoretto part-time al Gold-Saucer per passare il tempo
mi vedrei benissimo nella sala giochi tentando di eseguire 1000 canestri consecutivi o a volare col mio snowboard firmato da Cait-Sith
 
Top