FF X vi serve qualunque aiuto? cliccate qui

DarkGrevier

Active Member
apro questa discussione solo per dire due cose:

1) che gusto c'è a battere i dark eoni con zanmato?

2) se vi serve qualunque consiglio, se volete notizie su Der Ritcher ( e vi assicuro che saranno utili) fatemelo sapere.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
che cosi li si fa fuori in 2sec... :D :D scherzo..........bhe io ad esempio solo ora posso affrontare i dark eoni come bahamut alla pari visto che prima morivo appena iniziava il duello........xo volevo vedere a tutti i costi der e cosi ho usato il jolly che si chiama yojimbo con zanmato :D :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Io mi sto allenando giusto in questo momento per affrontare i dark eoni alla pari
con wakka ho finito la sferografia e ho tutto a 255 tranne fortuna (49) e pot mag (dannato budino jumbo!) e ho sconfitto con molta facilità dark Ixion ora vado per gli altri anche se sò che quel bast***o di dark Yojimbo mi darà parecchi problemi! :mad:
 

Efrey

Member
a me serve un aiuto sui dark eoni:
sono da valefor....uso direttamente con tidus carica assalto e gli tolgo 99999 a colpo poi mi attacca lui resisto...poi lo riattacco...resiste anche lui...poi uso risveglio(nn si sa mai)...mi attacca muoio,mi risveglio mi riattacca e ri muoio....posso andare solo con tidus xkè è l'unico in grado di resistere ad attacchi potenti...però nn ho hp aperion.....jogimbo è troppo scarso muore subito appena evocato quindi nn posso neanche usare zamnato....
che faccio? :eek:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Efrey ha detto:
a me serve un aiuto sui dark eoni:
sono da valefor....uso direttamente con tidus carica assalto e gli tolgo 99999 a colpo poi mi attacca lui resisto...poi lo riattacco...resiste anche lui...poi uso risveglio(nn si sa mai)...mi attacca muoio,mi risveglio mi riattacca e ri muoio....posso andare solo con tidus xkè è l'unico in grado di resistere ad attacchi potenti...però nn ho hp aperion.....jogimbo è troppo scarso muore subito appena evocato quindi nn posso neanche usare zamnato....
che faccio? :eek:
Come zanmato nn lo puoi fare? :confused:
ti basta un turno! pagalo parecchi e vedrai che te lo fà!
sennò allenati! soprattutto con Wakka che con il suo slot attacchi la batti in un colpo :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
Squall & Tidus ha detto:
apro questa discussione solo per dire due cose:

1) che gusto c'è a battere i dark eoni con zanmato?

2) se vi serve qualunque consiglio, se volete notizie su Der Ritcher ( e vi assicuro che saranno utili) fatemelo sapere.
nessuno è solo un colpo basso a questi nemici così forti(per dire con wakka e tidus li ammazzo in un attacco)ke puoi affrontare solo una volta tanto vale farlo bene no?
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
io non ho usato zanmato e adesso mi pento di aver salvato dopo averli sconfitti...non ho + niente da fare!
ti conveniva conservare un blocco dove nn li avevi sconfitti perchè appena hai sconfitto tutti questi nemici il + forte è il supremo ed oltre a lui nnn ce nessuno all'altezza dei pers :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

stephanix

the king tomberry
Squall & Tidus ha detto:
apro questa discussione solo per dire due cose:

1) che gusto c'è a battere i dark eoni con zanmato?

2) se vi serve qualunque consiglio, se volete notizie su Der Ritcher ( e vi assicuro che saranno utili) fatemelo sapere.
potresti darmi qualche dritta per sconfiggere der ritcher?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io non ho ancora capito a cosa dovrebbe servire e come si dovrebbe ottenere (vi prego non ricominciamo le solite lotte tra chi dice che esiste e chi no)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non lo neancora capito.........mi sa che è un oggetto che se si modifica una spada ti da la dark blade o na roba del genere........se non mi sbaglio centra la pentola magica....devi fargli qualcosa.......io cmq penso come ho gia detto diverse volte che non esista :D :D
 
Top