FF X Vi sfido a trovare 5 difetti in FFX

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
No, semplicemente ti dico che hai dei pregiudizi nei loro confronti perchè ci sono anche ragazze che hanno trovato divertente giocare al Blitzball.
E poi nessuno ti ha detto che "se" si scrive senza accento nel contesto dove l'hai citato tu? Fatti un corso di italiano :D :D
E te fatti un corso di educazione sessuale, visto che non hai capito ancora molte cose..... :rolleyes: :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
Blaster ha detto:
Tra cui, tra l'altro, ti trovavi spesso sulle copertine!!!!!!!!!!!
Se ti è sembrato così vuol dire che oltre a non conoscere l'italiano, sei pure cieco come una talpa (senza offesa per le talpe naturalmente...)
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma la finite con questo maledetto OT????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Parlatene nel topic delle cazzate così avete voglia di sbizzarrirvi :D :D :D
 

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
Se ti è sembrato così vuol dire che oltre a non conoscere l'italiano, sei pure cieco come una talpa (senza offesa per le talpe naturalmente...)
Questa era veramente penosa....eppure avevi iniziato bene...peccato :> :> :> :>
 

orlaz

FF crazy fan!!
Io non ho trovato difetti perchè mi è piaciuto molto così com'è! Forse però sono d'accordo con Dark griever riguardo alla cattura dei mostri noiosa e il dislivello tra dark eoni e boss finali.
 

*Yuna88*

Member
Oh ragazzi ma la finite XD Avete iniziato a litigare per una stupidaggine :eek: Cmq cloud non mi sono offesa non preoccuparti ;) Figurati se io mi offendo per queste cose...Però blaster poteva evitare di scadere in quelle offese del tutto fuori luogo...
COMUNQUE tornando IT,sì è vero,il blitzball è facoltativo,ma a me serve per prendere le turbo di wakka e l'emblema!Sigh...sono una frana...perdo sempre e non so come vincere ste maledette partite!!Cioè addirittura sono arrivati a vincermi 10 a 0! :( HEEEEEELP!!
 

Lord Sin

Member
*Yuna88* ha detto:
Oh ragazzi ma la finite XD Avete iniziato a litigare per una stupidaggine :eek: Cmq cloud non mi sono offesa non preoccuparti ;) Figurati se io mi offendo per queste cose...Però blaster poteva evitare di scadere in quelle offese del tutto fuori luogo...
COMUNQUE tornando IT,sì è vero,il blitzball è facoltativo,ma a me serve per prendere le turbo di wakka e l'emblema!Sigh...sono una frana...perdo sempre e non so come vincere ste maledette partite!!Cioè addirittura sono arrivati a vincermi 10 a 0! :( HEEEEEELP!!

Guarda che non è così difficile, basta prendere qualche giocatore decente:
Miyu sul fluilunio, è un guado
Dopo aver preso l'astronave, fratello(è un mostro)
wakka
nimrook, appena si libera dagli albhed sempre nell'areonave
Poi ce ne sono molti altri, prendine qualcuno e vedrai che vincerai tu 10 a 0.
 

*Yuna88*

Member
Grazie lord sin!
La tua firma è illuminante! :eek: Ora finalmente ho capito cosa dice Auron quando dà il colpo di grazia al nemico :D Non capivo mai,sentivo sto "Firewell Firwell..." Ma che é?!
Alla fine è Farewell che significa Addio.Wààà mi sento realizzata :D
Aspè no...devo capire cosa dice tidus quando scappa da una battaglia ed esce scritto "Tornerò"... :eek:
 
Top