Ma è vero che l'X-2 è penoso in confronto? L'ho sentito dire.....bahamut72 ha detto:Forte però !!! Questo 3d è stato creato perchè impossibile trovare 5 difetti a questo gioco, e invece alla fine è emerso che sarebbe tutto da rifare a mettere insieme le impressioni di tutti quanti. Ci stiamo "lamentando" tutti del gioco, ma alla fine ognuno di noi ci ha passato una vita davanti, io ci ho passato 250 ore davanti a questo gioco .... forse forse che nonostante questa marea di "difetti" questo gioco è comunque uno spettacolo e questi difetti se così si possono definire lo rendono unico? Io i giochi pieni di difetti e noiosi li scarto dopo mezz'ora e non ci gioco certamente 250 ore .... anzi mi ha annoiato così tanto che ieri mi sono acquistato il X-2 :>
Dipende... ma in generale sì, è stato un completo fiasco, perchè non rispetta i canoni della buona tradizione della saga e ha non pochi difetti (personaggi infantili e storia spezzettata tanto per citarne alcuni...).Blaster ha detto:
Ma è vero che l'X-2 è penoso in confronto? L'ho sentito dire.....
bahamut72 ha detto:Forte però !!! Questo 3d è stato creato perchè impossibile trovare 5 difetti a questo gioco, e invece alla fine è emerso che sarebbe tutto da rifare a mettere insieme le impressioni di tutti quanti. Ci stiamo "lamentando" tutti del gioco, ma alla fine ognuno di noi ci ha passato una vita davanti, io ci ho passato 250 ore davanti a questo gioco .... forse forse che nonostante questa marea di "difetti" questo gioco è comunque uno spettacolo e questi difetti se così si possono definire lo rendono unico? Io i giochi pieni di difetti e noiosi li scarto dopo mezz'ora e non ci gioco certamente 250 ore .... anzi mi ha annoiato così tanto che ieri mi sono acquistato il X-2 :>
Lord Sin ha detto:Scusa se te lo dico ma secondo me non hai fatto un buon affare
Anche io XD :> :>*Yuna88* ha detto:Vabbè ma io non ho detto niente :anghb: