FF X Vi sfido a trovare 5 difetti in FFX

*Yuna88*

Member
Uhuahuahuahua sì quelli li ho capiti anche io.Io non capisco quando dice "tornerò".E' una frase che finisce con "...right back"
 

*Yuna88*

Member
Aaaaaaaah ecco che dice XD Pensa che io capivo "dolby" invece di "I'll be" XDD
Cmq sì le frasi di tidus me fanno morì,ti rimangono impresse nelle mente...Soprattutto a me...a furia di scappare,me le sò imparate a memoria.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Forte però !!! Questo 3d è stato creato perchè impossibile trovare 5 difetti a questo gioco, e invece alla fine è emerso che sarebbe tutto da rifare a mettere insieme le impressioni di tutti quanti. Ci stiamo "lamentando" tutti del gioco, ma alla fine ognuno di noi ci ha passato una vita davanti, io ci ho passato 250 ore davanti a questo gioco .... forse forse che nonostante questa marea di "difetti" questo gioco è comunque uno spettacolo e questi difetti se così si possono definire lo rendono unico? Io i giochi pieni di difetti e noiosi li scarto dopo mezz'ora e non ci gioco certamente 250 ore .... anzi mi ha annoiato così tanto che ieri mi sono acquistato il X-2 :D :> :D
 

Blaster

Blitzball player
:confused: :confused:
bahamut72 ha detto:
Forte però !!! Questo 3d è stato creato perchè impossibile trovare 5 difetti a questo gioco, e invece alla fine è emerso che sarebbe tutto da rifare a mettere insieme le impressioni di tutti quanti. Ci stiamo "lamentando" tutti del gioco, ma alla fine ognuno di noi ci ha passato una vita davanti, io ci ho passato 250 ore davanti a questo gioco .... forse forse che nonostante questa marea di "difetti" questo gioco è comunque uno spettacolo e questi difetti se così si possono definire lo rendono unico? Io i giochi pieni di difetti e noiosi li scarto dopo mezz'ora e non ci gioco certamente 250 ore .... anzi mi ha annoiato così tanto che ieri mi sono acquistato il X-2 :D :> :D
Ma è vero che l'X-2 è penoso in confronto? L'ho sentito dire..... ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Blaster ha detto:
:confused: :confused:
Ma è vero che l'X-2 è penoso in confronto? L'ho sentito dire..... ;)
Dipende... ma in generale sì, è stato un completo fiasco, perchè non rispetta i canoni della buona tradizione della saga e ha non pochi difetti (personaggi infantili e storia spezzettata tanto per citarne alcuni...).
 

Lord Sin

Member
bahamut72 ha detto:
Forte però !!! Questo 3d è stato creato perchè impossibile trovare 5 difetti a questo gioco, e invece alla fine è emerso che sarebbe tutto da rifare a mettere insieme le impressioni di tutti quanti. Ci stiamo "lamentando" tutti del gioco, ma alla fine ognuno di noi ci ha passato una vita davanti, io ci ho passato 250 ore davanti a questo gioco .... forse forse che nonostante questa marea di "difetti" questo gioco è comunque uno spettacolo e questi difetti se così si possono definire lo rendono unico? Io i giochi pieni di difetti e noiosi li scarto dopo mezz'ora e non ci gioco certamente 250 ore .... anzi mi ha annoiato così tanto che ieri mi sono acquistato il X-2 :D :> :D

Scusa se te lo dico ma secondo me non hai fatto un buon affare :(
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Lord Sin ha detto:
Scusa se te lo dico ma secondo me non hai fatto un buon affare :(

prima lo provo e poi ti saprò dire, comunque anche solo per avere il gioco e continuare la collezione, non penso mi troverò pentito diaverlo preso e poi l'ho acquistato di seconda mano da un altro che la pensava come te e quindi non l'ho nemmeno pagato a prezzo pieno :D :>
 
penso che il difetto piì rilevante (che molti...quasi tutti hanno rilevato) è il sistema del lv up dei personaggi......la sferografia è stata una gran stron.........il miglio modo per i lv up è in FF7 secondo me
 
Top