Teocida ha detto:
Sarà anche vero ciò che dici, ma il party non mi ha colpito per nulla. Secondo me poteva esser sviluppato meglio, sia a livello di composizione (magari creando un party multirazziale, mentre di non umani c'è solo Kimahari e un'albhead umanissima) sia di struttura stessa: alla fine alcuni pg vengono accantonati del tutto per far spazio ai 3-4 più forti.
Poi l'idea di un party statico, dove non si aggiunge nessuno, non va via nessuno, non si separano in nessun momento non mi è mai piaciuta.
Beh lol, allora penso che adori alla follia i pokemon XP
Comunque sei l'opposto di Mobius XD Per lui era una cosa uberpositiva avere personaggi il più realistici possibili, come quelli di FFVIII ad esempio. E sempre secondo le sue parole, quello di FFX rasentava la fantascienza asd (si, Rikku era un Albhed ancora più aliena di un Predator secondo lui)
Poi beh, ripeto, dipende anche dalle esigenze della trama, se essi devono proteggere Yuna, non vedo perchè sarebbero dovuti andare via e avrei trovato ridicolo poi che avesse avuto una decina di guardiani, visto che già due sembra essere lo standard normale nel gioco.
Comunque, in definitiva, sempre meglio pochi pg ma buoni, piuttosto che una caterva di gente senza personalità, anche se ovviamente, non è il caso di FFX (e non solo)