GBB ha detto:
Vorrei fare un analisi delle risposte del sondaggio:
-Tidus corre da scemo, da ciò si può evincere che:
1 L'animazione fa schifo
2 Il pg principale è scemo
Alla 1 rispondo che l'animzione di battaglia (come uno impungna un'arma ad esempio) è buona.
Alla 2 rispondo [guarda thread riguardanti su Tidus e leggi le mie considerazioni su di lui]
-Il sistema di combattimento fa schifo
Ma se quello di FFVII è considerato ottimo (sistema a turnazioni) perchè dovrebbe far schifo quello di FFX che è lo stesso?
-Il sistema di sviluppo fa schifo
Dipende dalla coscienza è intelligenza del videogiocatore.
Esempio: ho Wakka sopra Flare ma io non attivo Flare e vado avanti finché non trovo Mira + o Att. fis. + e attivo quello.
Ciò vuol dire che se ho un mago su Moviola io non attiverò Moviola ma proseguo.
Semplice, no. Per usare la sferografia bisogna avere una buona capacità di valutazione, logica e intelligenza.
Il punto numero 1 lo ignoro..
Per il 2...
Sistema di FFVII uguale a quello di FFX??? Dove??? se intendi crisis core o uno dei migliaia di spin off, non lo so, ma se con FFVII intendi FFVII... dimmi dove per favore .-. una è ATB, l'altra è CTB... non dico che una sia migliore dell'altra, ma di certo non sono uguali... e poi le materia cosa c'entrano con ffx?? xD
Per il 3... il discorso che vali te è solo se si vuole proseguire con la storia principale mantenendo i pg un minimo al loro scopo principale, ma se si vuole finire der richter, bisogna avviare una clonazione di tutti i pg, facendo diventare uno schifo il sistema di sviluppo