Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ho deciso, ora mi metto a provare Salto e Pirosbolle sul mio gatto!Enigma ha detto:eh, è ancora un misteroquando si accosta realismo e gdr, in pochi riescono a capirci qualcosa
![]()
Leon90... ha detto:Intendo la differenza che c'è tra ffX e ffXII per esempio la libertà di muoversi sul campo di battaglia e le attese per i comandi di ogni turno...cioè i mostri mica stanno ad aspettarti!
Leon90... ha detto:Non esageriamo, poi quando mai ho detto che voglio un gioco super-realistico?
Per me l'ideale è un misto, come ffXII ma anche ffIX è del genere...poi mi piace anche Kingdom Hearts.Insomma per me ffX è un bellissimo gioco però il combattimento a turni è troppo statico.
GBB ha detto:Vorrei fare un analisi delle risposte del sondaggio:
-Tidus corre da scemo, da ciò si può evincere che:
1 L'animazione fa schifo
2 Il pg principale è scemo
Alla 1 rispondo che l'animzione di battaglia (come uno impungna un'arma ad esempio) è buona.
Alla 2 rispondo [guarda thread riguardanti su Tidus e leggi le mie considerazioni su di lui]
-Il sistema di combattimento fa schifo
Ma se quello di FFVII è considerato ottimo (sistema a turnazioni) perchè dovrebbe far schifo quello di FFX che è lo stesso?
-Il sistema di sviluppo fa schifo
Dipende dalla coscienza è intelligenza del videogiocatore.
Esempio: ho Wakka sopra Flare ma io non attivo Flare e vado avanti finché non trovo Mira + o Att. fis. + e attivo quello.
Ciò vuol dire che se ho un mago su Moviola io non attiverò Moviola ma proseguo.
Semplice, no. Per usare la sferografia bisogna avere una buona capacità di valutazione, logica e intelligenza.
Crazyhorse1993 ha detto:I
Per il 2...
Sistema di FFVII uguale a quello di FFX??? Dove??? se intendi crisis core o uno dei migliaia di spin off, non lo so, ma se con FFVII intendi FFVII... dimmi dove per favore .-. una è ATB, l'altra è CTB... non dico che una sia migliore dell'altra, ma di certo non sono uguali... e poi le materia cosa c'entrano con ffx?? xD
GBB ha detto:Sempre di sistema a turnazioni si parla o ATB o CTB.
Geniale... e con questo cosa avresti risolto? Lo sviluppo fotocopia dei personaggi? Che s*******a. Questa sì che è intelligenza di gioco.GBB ha detto:Vorrei fare un analisi delle risposte del sondaggio:
-Il sistema di sviluppo fa schifo
Dipende dalla coscienza è intelligenza del videogiocatore.
Esempio: ho Wakka sopra Flare ma io non attivo Flare e vado avanti finché non trovo Mira + o Att. fis. + e attivo quello.
Ciò vuol dire che se ho un mago su Moviola io non attiverò Moviola ma proseguo.
Semplice, no. Per usare la sferografia bisogna avere una buona capacità di valutazione, logica e intelligenza.
Iginla ha detto:Geniale... e con questo cosa avresti risolto? Lo sviluppo fotocopia dei personaggi? Che s*******a. Questa sì che è intelligenza di gioco.