Ayrin ha detto:l'unico difetto tangibile è lassenza di un livello effettivo...ai fini del gioco il modo di correre di Tidus non è molto rilevante
1- Non capisco come facciate a dire seriamente che questo è un difetto del gioco.NIK1996 ha detto:1) tiuds corre da scemo
2) neoyevon è troppo debole
3) zanmato non dovrebbe esserci
4) tutti i mostri dovrebbero avere + vita
5) la battaglia non è realistica
Che cosa intendi per battaglia non realistica ?NIK1996 ha detto:5) la battaglia non è realistica
kevin ha detto:Che cosa intendi per battaglia non realistica ?
Spero che non sia davvero questo il motivo...altrimenti il 90% dei RPG avrebbe i combattimenti poco realistici XDDDDDDDDDDDDCloud_Darth ha detto:Intendeva dire che il CTB, non dà la possibilità di fare "combattimenti in tempo reale".
Oh io di sciocchezze del genere ne ho sentite...roba tipo "il difetto di FFVII sono le musiche" "e perchè di grazia?" "perchè non mi piacciono" " O_O"Cloud_Darth ha detto:Anche secondo me si sono detti un sacco di difetti del piffero giusto per dire qualcosa. Se facessimo un 3d uguale su FF7 chissà cosa salterebbe fuori... magari che la spada di Sephiroth è troppo lunga '-.-
Keloskyman ha detto:Mi sono spremuto le meningi più e più volte e ho trovato solo 3 difetti! chi riesce a trovarmi almeno 5 difetti?
ho trovato:
1.Tidus corre da scemo quando vai in giro
2.Sistema di combattimento totalmente irrealistico (KH è migliore)
3.avanzamento di lv del personaggio (i personaggi non hanno un vero e proprio livello)
già che ci site ditemi se site d'accordo con il sondaggio.
sephiroth22 ha detto:....monotonia di colori nei paesaggi....
Vero, gli unici FF (dal VII in poi) a dare il giusto spazio ai chocobo sono il VII e il IX. Nell'VIII il sottogioco era inutile (se non per la carta e il ritrovamento della Ragnarok).sephiroth22 ha detto:5 i chocobo....bè non so gli avrei dato un po più di spazio...impostato diersamente