FF X Vi sfido a trovare 5 difetti in FFX

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
1) Tidus corre da scemo

2) zanmato nn dovrebbe esserci

3) nn puoi ritornare in certi posti (come bevelle)

4) lo sviluppo è noioso

5) il boss finale dev'essere più forte!
 

CloudSSj4

Member
Ayrin ha detto:
l'unico difetto tangibile è lassenza di un livello effettivo...ai fini del gioco il modo di correre di Tidus non è molto rilevante

quotazzo!!! sono d'accordo con te ma anke quello che ha detto darkgriever è giustissimo
 

NIK1996

http://img283.echo.c
1) tiuds corre da scemo
2) neoyevon è troppo debole
3) zanmato non dovrebbe esserci
4) tutti i mostri dovrebbero avere + vita
5) la battaglia non è realistica
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
NIK1996 ha detto:
1) tiuds corre da scemo
2) neoyevon è troppo debole
3) zanmato non dovrebbe esserci
4) tutti i mostri dovrebbero avere + vita
5) la battaglia non è realistica
1- Non capisco come facciate a dire seriamente che questo è un difetto del gioco.
2- Neoyevon non esiste

5- A questo punto non lo è in nessun RPG o_O"
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
1 personaggi con poco spessore psicologico;
2 storia banale rispetto agli altri ff;
3 sistema di sviluppo;
4 sistema di battaglia;
5 ....ora non mi viene in mente, ma dopo lo troverò....
 

kevin

Nemesis Cloud
NIK1996 ha detto:
5) la battaglia non è realistica
Che cosa intendi per battaglia non realistica :confused: ?
Guardando anche gli altri ff non mi sembrano poi così reali......
E poi non potrebbero fare una battaglia reale, se no non lo chiamavano final fantasy, no ;) ?
Cmq ritornando al thread, l'unico vero difetto per me è che Sin è troppo scarso....cavolo, e io che la prima volta che dovevo ancora finirlo mi chiesi: accidenti e come diavolo lo uccido un bestione di quel genere :eek: ,invece poi... delusione massima :(
Ah, anche un altra cosa,(apparte che è in quasi tutti i final fantasy, però almeno quì potevano cambiarlo) tutti i personaggi alla fine poi sono tutti uguali e si differenziano tra loro soltando con le turbo! Faccio l'esempio di Khimari,Ronso dalla forza fisica di grande potenza riesce solo ad apprendere le mosse dei nemici....questo per me è bel difetto.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Intendeva dire che il CTB, non dà la possibilità di fare "combattimenti in tempo reale".
Spero che non sia davvero questo il motivo...altrimenti il 90% dei RPG avrebbe i combattimenti poco realistici XDDDDDDDDDDDD
 

Cloud_Darth

Active Member
Anche secondo me si sono detti un sacco di difetti del piffero giusto per dire qualcosa. Se facessimo un 3d uguale su FF7 chissà cosa salterebbe fuori... magari che la spada di Sephiroth è troppo lunga '-.-
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Anche secondo me si sono detti un sacco di difetti del piffero giusto per dire qualcosa. Se facessimo un 3d uguale su FF7 chissà cosa salterebbe fuori... magari che la spada di Sephiroth è troppo lunga '-.-
Oh io di sciocchezze del genere ne ho sentite...roba tipo "il difetto di FFVII sono le musiche" "e perchè di grazia?" "perchè non mi piacciono" " O_O"
Insomma un difetto dovrebbe essere un dato di fatto...qualcosa di oggettivo, non qualcosa legato ai gusti.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
1-Sviluppo dei personaggi complesso ma ripetitivo
2-Sottogiochi un pò noiosi (Anche se a me il Blitzball piace,e poi la sequenza iniziale...)
3-La Limit di Lulu
4-Belgemine (E' più forte di me...non la sopporto)
5-Combattimento finale ridicolo
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Keloskyman ha detto:
Mi sono spremuto le meningi più e più volte e ho trovato solo 3 difetti! chi riesce a trovarmi almeno 5 difetti?
ho trovato:

1.Tidus corre da scemo quando vai in giro
2.Sistema di combattimento totalmente irrealistico (KH è migliore)
3.avanzamento di lv del personaggio (i personaggi non hanno un vero e proprio livello)

già che ci site ditemi se site d'accordo con il sondaggio.


Bè a me FFX è piaciuto tantissimo però se dovessi essere cinico ti trovo i 5 difetti ;)
1 gli ambienti sono tutti bellissimi eppure sembra ci sia una certa monotonia di colori nei paesaggi
2 Sin non è certo quello che definirei un nemico di 'fascino'
3 l'inutilità di Kimarhi
4 il fatto che personaggi 'secondari' alla fine possano avere limiti ben più distruttivi di quello del protagonista (che volete da cloud in poi mi sono abituato male :p ) vedi Wakka col suo attacco multiplo
5 i chocobo....bè non so gli avrei dato un po più di spazio...impostato diersamente
6 Perchè gli altri ff hanno un sistema di combattimento realistico ??? :>
7 partite di blitzball troppo lunghe...anche se bello come sottogioco troppo lunghe

forunatamente non sono cinico :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
5 i chocobo....bè non so gli avrei dato un po più di spazio...impostato diersamente
Vero, gli unici FF (dal VII in poi) a dare il giusto spazio ai chocobo sono il VII e il IX. Nell'VIII il sottogioco era inutile (se non per la carta e il ritrovamento della Ragnarok).
E
 
Top