Strife90
mezzo-demone
calare in longevita???? sotto questo punto di vista ff10 offre una marea di scontri e battaglie ed una possibilità di allenamento molto + vasta di qualsiasi altro ff, e poi ripeto, Zanmato non viene spesso e coloro ke lo considerano uno stratagemma infimo(o ke vogliono avere la soddisfazione di sconfiggere il nemico contando solo sulle proprie forze) possono benissimo evitare di usarlaXDXDdanie ha detto:Sai qual è l'unica differenza di quelli che hai citato? E' quella che Zanmato funziona con qualsiasi boss anche Der Richter, Dark Eoni ecc... solo l'8 è simile, ma non uccide mostri come Omega Weapons e Artemisia come se non fosse niente, perciò ritengo che Zanmato sia la cosa che ha fatto molto calare il gioco in longevità.
continuo a ripetere inoltre ke in ogni ff c'è una tecnica del genere(eccezion fatta x FF9) quindi non capisco veramente il motivo di questo accanimento contro Zanmato... non si può considerare come un difetto(se non prettamente soggettivo)

...pero dopotutto non mi dispiacerebbe...siccome se ho potuto battere ruby (VII)e/o Omega Weapon(VIII)non e detto che quest'ultimo sia impossibile;
...pero dopotutto non mi dispiacerebbe...siccome se ho potuto battere ruby (VII)e/o Omega Weapon(VIII)non e detto che quest'ultimo sia impossibile;