FF X-2 Vi siete commossi?

roxas92

Il 13° Nobody
giovannali3103 ha detto:
io mi commuovo quasi sempre....però nn per il finale del X2....però qnd Yuna canta qll canzone nella piana dei lampi..
....io ho pianto quando shuyin e lenne vengono uccisi.....quella canzone rimarrà nel mio cuore x sempre....
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
_Dark_Anima_ ha detto:
Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?
io avendo visto i due bei finali con il ritorno di Tidus (vi ricordo che son 2 i finali dove rinasce Tidus....il good ending e il perfcet ending....il primo è mooolto + facile da vedere ed è gia bellissimo).
Poi essendo che io vado pazza per Tidus ho pianto dalla felicita quando è tornato (il mio eterno amore Tidus) il finale triste l'ho visto una volta e NON lo voglio mai + rivedere !!
 

Tidus93

Nuovo utente
si, mi sono un po commoso dal sogno di yuna credendo di essere con Tidus e vongono uccisi....la pate che mi ha fatto pena è stato il bad ending
 

Furigan

METAL A VITA!!!
mi sono commosso tantissimo.....per alcuni giorni non facevo altro che ripensare a quell'ultimo filmato.......
 

Puffina

In cerca di Te...
mi sono piaciute tutte le scene, anche quella nella piana...ma è molto bella anche quella finale: mi piacciono le parole di yuna...
 

DragonDark

Legendary Warrior
devo dire che quando canta nella Pana dei Lampi, li ho apprezzato molto, forse e la canzone che trasmette emozioni, comunque,
per suscitare emozioni cosi forti ,fino a commuovermi ci vuole ben altro che un gioco.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
mi sono commosso solo al 2° concerto ^/////^
davvero bello!ho conservato un salvataggio solo per andare a Luka e rivedere il concerto dal teatro *_*
 
Top