FF X-2 Vi siete commossi?

Cucciolotta

Nuovo utente
Puffina ha detto:
o peggio ancora....come fa uno a tornare così magicamente senza alcuna spiegazione?. hanno annullato la vera storia di tidus( una specie di bibidi bobidi bu!)
no no no... secondo me, anzi penso che sia così... gli abitanti hanno voluto fare un dono a Yuna per tutto ciò che lei ha fatto per loro... come Tidus era carne ed ossa per poi scomparire, dal nulla è ritornato di nuovo!!! cosa costava agli spiriti "dormire" per far si che Tidus sia in vita ( il tutto per Yuna) per circa una cinquantina d'anni, visto che già hanno resistito per mila anni? non so, se vi hofatto afferrare il mio concetto..
 

Level MD

The Secret Darkness
Final fantasy x è un gioco che aveva già la sua fine con il commovente sacrificio di Tidus.
L'x2 è stato solo un progetto commerciale con un finale scadente e banale !!!
 

kaos31

Active Member
Ossota, ieri hai spammato nella sezione di FFXI in piu discussioni, e ora te ne esci con post più inutili di Coco sull'isola dei famosi. Cerca di moderarti o sarò costretto ad avviare un ban temporaneo.
 

Pyreflies

Nuovo utente
Anche a me la prima volta è uscito il bad ending, niente Tidus che ritorna da Yuna...e devo ammettere che mi è dispiaciuto tantissimo, ma poi ho mollato. Recentemente ho finito di giocare e ho beccato il good ending e mi ha fatto piacere rivederli assieme, anche perchè povera Yuna...

Io ho anche letto che i vari ending fanno parte di un unico filmato (lei afferma di tornare a casa --> si riabbracciano a Besaid ---> si recano a Zanarkand) ma diviso per tentare di rendere il gioco un pochino più interessante per quanto riguarda il compimento di missioni...è vero ?
 

cloud95

Member
a me ha fatto ridere quando i due leader si sono inchinati davanti alla folla e il leader albhed si è guardato in torno e dopo aver visto la gente guarda gli altri 2 leader e fa "ah!"e si inchina
 

Zell91

Member
L'unico gioco che mi ha commosso è stato FFVIII e leggermente anche FFX...FFX-2 non mi ha commosso per niente.
 
Top