Varie Video Music Awards

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ed ecco postato il video con cui partecipo alla gara...E mi raccomando...votate solo dopo che sono presenti tutti i video ;)
Ma vi consiglio di iniziare a guardare questi due almeno per ora...cosi dopo non vi ritroverete con troppi video da vedere XD!

Final Fantasy VIII-Squall & Rinoa
 

kevin

Nemesis Cloud
Dopo tantissima fatica, ecco il mio nuovo video di quasi 10 minuti!!!!!!
Purtroppo l'ho dovuto dividere in 2 parti....ma va bene lo stesso ^^.
Ecco qua la parte 1 ----> Final Fantasy Essence PARTE 1 (scusate l'ultimo pezzo della 1a parte...non era nel mio video..va bè../parte di Tidus/)
Invece questa è la parte 2 ^^ ----> Final Fantasy Essence PARTE 2
MI RACCOMANDO CONTATELO COME UN VIDEO INTERO ^_^.
Buona visione^-^

Ke vinca il migliore^^!
 

Rinoa92

Perfect World Player
Alllluuuuraaa... visto che i rimanenti due concorrenti non postano più i loro video (tidus_90 e roxas92) la sfida sarà solamente fra la sottoscritta, erikk89 e kevin...
Bene, a questo punto gli utenti inizino a votare il loro preferito e... che vinca il migliore! Si dia inizio alle danze! :D :D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
senza dubbio il video di erikk......mi ha portato indietro nel tempo e mi ha fatto rivivere i bellissimi momenti passati a ff 8..mi sono commosso....sigh
 

kairi91

metallizzeremo tutti
dunque...ho visto attentamente i video ed ora posso dire che il mio voto va a quello do erikk perchè l'ho trovato in una parte più originale...comunque i miei più sentiti complimeti vanno anche agli altri 2 sfidanti...in particolare di quello di kevin mi è piaciuta più la prima parte...bravo!e brava rinoa92!e logicamente anche erikk!!
 

Riona

Kupò
Sono tutti belli i video, complimenti, comunque quello che mi è piaciuto di più è quello di erikk perkè mi ha fatta emozionare e rivivere quelle belle ore di gioco con FF8.
 

Aredhel

Nuovo utente
Premetto dicendo che tutti i video sono davvero molto belli e ben fatti, tuttavia il mio voto va a quello di Rinoa92: davvero splendido! La musica scorre in perfetta sintonia con le immagini, davvero un bel lavoro!
 

kevin

Nemesis Cloud
Scusate mi sono espresso male...non intendevo dire ke l'ultima parte del video non è mia!
Ma ke mi si è rovinata l'ultima parte convertendola, e quindi si vede male il pezzo nel quale si vede Tidus in terra...scusate ancora.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cavolo è davvero una scelta ardua mi piacciono molto molto quelli di rinoa e di kevin sn fatti molto bene ma ora voglio premiare kevin perchè sò che ci ha impiegato molto tempo a fare questo video e credo si meriti il mio voto
 

Cloud_Darth

Active Member
Devo dire, bravissimi tutti e 3, ottimi lavori, in particolare il supervideo di Kevin da quasi 10 minuti, però il mio voto va a quello di erikk89 che ha saputo fondere bene le immagini con le parole della canzone suscitando in me emozioni particolari ^^
 

USMCuper

Dark Angel
io do il mio voto a rinoa. cavolo rivedere quelle scene dopo così tanto tempo m'ha toccato.
cmq ammetto che anche il lavoro di kevin che non è per niente male, anzi
 
Top