Varie Video Music Awards

Ed ecco postato il video con cui partecipo alla gara...E mi raccomando...votate solo dopo che sono presenti tutti i video ;)
Ma vi consiglio di iniziare a guardare questi due almeno per ora...cosi dopo non vi ritroverete con troppi video da vedere XD!

Final Fantasy VIII-Squall & Rinoa

Dopo tantissima fatica, ecco il mio nuovo video di quasi 10 minuti!!!!!!
Purtroppo l'ho dovuto dividere in 2 parti....ma va bene lo stesso ^^.
Ecco qua la parte 1 ----> Final Fantasy Essence PARTE 1 (scusate l'ultimo pezzo della 1a parte...non era nel mio video..va bè../parte di Tidus/)
Invece questa è la parte 2 ^^ ----> Final Fantasy Essence PARTE 2
MI RACCOMANDO CONTATELO COME UN VIDEO INTERO ^_^.
Buona visione^-^

Ke vinca il migliore^^!

Alllluuuuraaa... visto che i rimanenti due concorrenti non postano più i loro video (tidus_90 e roxas92) la sfida sarà solamente fra la sottoscritta, erikk89 e kevin...
Bene, a questo punto gli utenti inizino a votare il loro preferito e... che vinca il migliore! Si dia inizio alle danze! :D :D

senza dubbio il video di erikk......mi ha portato indietro nel tempo e mi ha fatto rivivere i bellissimi momenti passati a ff 8..mi sono commosso....sigh

dunque...ho visto attentamente i video ed ora posso dire che il mio voto va a quello do erikk perchè l'ho trovato in una parte più originale...comunque i miei più sentiti complimeti vanno anche agli altri 2 sfidanti...in particolare di quello di kevin mi è piaciuta più la prima parte...bravo!e brava rinoa92!e logicamente anche erikk!!

Sono tutti belli i video, complimenti, comunque quello che mi è piaciuto di più è quello di erikk perkè mi ha fatta emozionare e rivivere quelle belle ore di gioco con FF8.

Premetto dicendo che tutti i video sono davvero molto belli e ben fatti, tuttavia il mio voto va a quello di Rinoa92: davvero splendido! La musica scorre in perfetta sintonia con le immagini, davvero un bel lavoro!

Scusate mi sono espresso male...non intendevo dire ke l'ultima parte del video non è mia!
Ma ke mi si è rovinata l'ultima parte convertendola, e quindi si vede male il pezzo nel quale si vede Tidus in terra...scusate ancora.

Cavolo è davvero una scelta ardua mi piacciono molto molto quelli di rinoa e di kevin sn fatti molto bene ma ora voglio premiare kevin perchè sò che ci ha impiegato molto tempo a fare questo video e credo si meriti il mio voto

Devo dire, bravissimi tutti e 3, ottimi lavori, in particolare il supervideo di Kevin da quasi 10 minuti, però il mio voto va a quello di erikk89 che ha saputo fondere bene le immagini con le parole della canzone suscitando in me emozioni particolari ^^

io do il mio voto a rinoa. cavolo rivedere quelle scene dopo così tanto tempo m'ha toccato.
cmq ammetto che anche il lavoro di kevin che non è per niente male, anzi

Indietro