FF XII video summon

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
belle, però è strano che non ci siano bahamut, shiva ifrit ecc...
bellissime, tutti nuovi tranne adramelech e famfrit che erano in fftactics advance

P.S:wowo, c'è exdeath,ilcattivo di ff5
 

danie

Active Member
sono senza parole..............................................................................non ho mai visto nulla del genere.........................................
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
ah, quindi ci sono anche bahamut e la compania di esper vecchi solo che lì non li hanno messi?
 

fedeceltica

The moonshiner
Sublime! Quelli che mi hanno colpito di più sono Chaos e Ultima. Mai vista una grafica di gioco di così grande potenza! Sono veramente colpita :eek: !
 

CloudSSj4

Member
ma io ho un video preso da un link (ke ora nn rikordo) in una discussione in questo forum ed era di ff-xii precisamente l'invocazione di bahamut
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
cloudssj4 ha detto:
ma io ho un video preso da un link (ke ora nn rikordo) in una discussione in questo forum ed era di ff-xii precisamente l'invocazione di bahamut

l'avranno confuso con adrammelech, che tra parentesi sembra una capra, mentre in FFTA era più un drago.
bella la Last Eclypse di Zodiac! lunghezza giusta, e MOLTO fica l'invocazione...
certo che quei video si vedono proprio male,eh? però mostrano comunque la PERFEZIONE della grafica originale...

ufffaaaaa, quando eeesceeeeeeee??????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :(

inac.jpg
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Kain ha detto:
Dovevano tenere quelle classiche!

che attaccamento morboso... a me piace MOLTO che abbiano cambiato!
e ORA che riguardo, manca una summon presente in FFTA!
c'è Adrammelech...
c'è Ultima...
c'è Famfrit...
c'è Mateus...
ma manca Exodus, il Totema della razza Viera!
 
Per la gioia dei puristi di FF come Kain, ma anche della mia e della vostra, vi annuncio che saranno presenti anche le evocazioni classiche!

<Folla>: oooOOOOOOOHH!!

Sì, signore e signori, o almeno io così penso. Perchè, come potete vedere in questo video, almeno il Re dei Draghi sarà presente. ♪Evvivaaa, è arrivato Topo Gigio..♪
 

Kain

So say we all!
Kloud Von Doomegar ha detto:
Per la gioia dei puristi di FF come Kain, ma anche della mia e della vostra, vi annuncio che saranno presenti anche le evocazioni classiche!

<Folla>: oooOOOOOOOHH!!

Sì, signore e signori, o almeno io così penso. Perchè, come potete vedere in questo video, almeno il Re dei Draghi sarà presente. ♪Evvivaaa, è arrivato Topo Gigio..♪

Ma io quel video c'è l' ho già, e di fatti credevo che ci fossero le summon classiche poi ho visto su questo forum quelle nuove; forse Bahamut c'è ma non è utlizzabile, siceramente non lo so ma so solo che dovevano lasciare quelle classiche, non riesco ad immaginarmi un FF senza o peggio ancora con delle altre!
 
Top