FF VII vincent....cosa è?????

sabin86

SuperSabin86
sentite ragazzi so che non è nè il topic giusto e forse neanche da chiedere.. però mi serve sapere se qualcuno ha e come averla una versione di ff7 in italiano preferibilmente per psp..mi scuso x il messaggio nel topic sbagliato ma non sapevo dove chiederlo...grazie
 

Mobius

Ulisse
J.I.N. ha detto:
vincent era un semplice essere umano..poi xo gli sono stati fatti degli esp ed e diventato un super uomo con poteri di mutazione...finisci dirge of cerberus e lo scoprirai meglio

Sono l'unico qui che non considera DoC come "canone" di Final Fantasy? Chi sono i creatori del gioco, gli stessi che hanno ideato FFVII?
 

ossota

se sei forte provalo
vincent è un ex soldato di elite della shinra usato successivamente per degli esperimenti.
appunto questi esperimenti hanno portato alle sue famose limit break.
ed è per questo che vincent è leggermente inca :)
 

Cucciolotta

Nuovo utente
Paul_93 ha detto:
ho usato il fatilico tasto search ma nn mi pare ci siano thread cn questo dubbio, allora vincent ssembra un normale essere umano cn un braccio mekkanico(anke questa è una domanda: ke gli è successo al braccio???) ma nelle limit si trasforma in qualke essere diverso cm ad esempio nella prima sembra quasi un lupo mannaro...(sembra di essere in una favola :D :D :D ) ma ora io mi kiedo cosa è vincent??? potrebbe anke essere un esperimento di hojo..!!! ora ditemi voi!!!e se nel gioko lo dice kosa è scusate ma io nn l'ho finito(almeno per ora :D ) grz a tt
Non ha senso risponderti... la storia di Vincent è tutta da scoprire... scopri la sua vera identità... scopri cosa è successo nel suo passato e perchè si è ridotto così... :(
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Allora se è la prima volta a cui giochi al ff7 forse all'inizio nn capirai un granchè sulla storia di vincent perchè poi nel gioco non è neanche molto preciso ...xò se giochi forse scopri qualcosa .... al massimo ti posso togliere qualke dubbio... e cioè Vincent Valentine ti posso dire che è un umano a tutti gli effetti... quegli arti in realtà li ha persi nn ricordo se con un combattimenti o attraverso degli esperimenti... Vincent faceva parte dei Turks e quelle trasformazioni che vedi( che ti faranno pensare che nn è umano ma in realtà lo è) è perchè è stato sottoposto a degli esperementi da un dottore( che poi nel gioco verrà anche nominato, nn ti dico ki è) i quali saranno dei fallimenti e diciamo che lui era una cavia di quel dottore scienziato... Basta nn i dico niente altro... ti do solo un consiglio di giocare anche con dirge of cerberus xkè è porpio lì ke si approfondisce ancora di + la storia e il passato di Vincent;)... Buona scoperta;)^^
 

@li

This is my story....
Ve lo dico io cos'è Vincent...
è un gran figo!!! :loves: :>
qualsiasi cosa sia...
 

humprey

one winged angel
Comunque ha ragione Cid ogni personaggio è importante da Cloud a Don Corneo. A proposito di Vincent che dire, è uno dei migliori. Viva Vincent che nel mio party fa strage di nemici :D
 

Alucard89

Fischia nel Vento
ma hai finito ff7 .... oppure hai giocato a ff7 doc....
li ci sono le risposte... magari usa youtube per vedere in generale la storia....
 

cipo-doomsday

Nuovo utente
ciao, sn nuovo, e ho bisogno d aiuto, in FFVII dove si trova la cassaforte per poter prendere vincent e odin ?????
rispondetemi il più presto possibile
 
Top