Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
J.I.N. ha detto:vincent era un semplice essere umano..poi xo gli sono stati fatti degli esp ed e diventato un super uomo con poteri di mutazione...finisci dirge of cerberus e lo scoprirai meglio
Non ha senso risponderti... la storia di Vincent è tutta da scoprire... scopri la sua vera identità... scopri cosa è successo nel suo passato e perchè si è ridotto così...Paul_93 ha detto:ho usato il fatilico tasto search ma nn mi pare ci siano thread cn questo dubbio, allora vincent ssembra un normale essere umano cn un braccio mekkanico(anke questa è una domanda: ke gli è successo al braccio???) ma nelle limit si trasforma in qualke essere diverso cm ad esempio nella prima sembra quasi un lupo mannaro...(sembra di essere in una favola![]()
![]()
) ma ora io mi kiedo cosa è vincent??? potrebbe anke essere un esperimento di hojo..!!! ora ditemi voi!!!e se nel gioko lo dice kosa è scusate ma io nn l'ho finito(almeno per ora
) grz a tt
basch92 ha detto:ma come si prende vincent????
sto girando tutti i forum ma non trovo nulla....