Varie Vinci FF VII: Crisis Core!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si esatto, anche i video creati dagli utenti valgono!
Questo proprio per dare la possibilità a chiunque di partecipare ^ ^
 

Hojo

--scienziato--
per le fan art si devono firmare? no, vero?
comunque per postare l'immagine si deve allegare con quell'icona "inserisci immagine"?
no, perchè il mio computer mi nega l'opzione...
 

kaos31

Active Member
Hojo ha detto:
per le fan art si devono firmare? no, vero?
comunque per postare l'immagine si deve allegare con quell'icona "inserisci immagine"?
no, perchè il mio computer mi nega l'opzione...

Si firmala anche, non c'e' problema.
Magari inserisci solo il link del tuo lavoro, poi ci penso io a fare in modo che si veda direttamente nel topic, oppure in thumbail se le dimensioni sono eccessive^^
 

kaos31

Active Member
Dal regolamento:

Per partecipare basta seguire poche e semplici regole:

* Tutti i lavori dei partecipanti devono attenersi al tema principale del contest: Final Fantasy VII (e i suoi spin-off).

* I partecipanti al concorso non possono votare. In caso di votazione, il voto non verrà conteggiato alla fine.

* Ogni partecipante può inviare un solo lavoro, quindi pensate bene prima di postare!

* I partecipanti devono avere un minimo di 10 post sul forum affinchè il lavoro venga accettato.

* I votanti devono avere un minimo di 20 post sul forum affinchè il voto venga conteggiato.

Solo FF7 e spin off :D
 

Bengio

100% terrone
perfetto, ma il fatto dei 10 post è proprio obbligatorio? perchè io in questo periodo potrò stare poco sul forum che sto facendo esami di 5 superiore (buuuuu sono il primo agli orali)
 

kaos31

Active Member
Bengio ha detto:
perfetto, ma il fatto dei 10 post è proprio obbligatorio? perchè io in questo periodo potrò stare poco sul forum che sto facendo esami di 5 superiore (buuuuu sono il primo agli orali)

Purtroppo si mi spiace, ma d'altronde non sono nemmeno molti, te ne mancano 5. Ma mi raccomando che siano comunque post validi, e non le tipiche spammate. Quindi fai attenzione :)
 

Bengio

100% terrone
d'accordo, un'ultima domanda: il lavoro come lo posto? lo devo caricare su un sito e postare il link? o in qualche altro modo? (che poi io con sto fatto di upload sono sempre uscito pazzo....)

P.S.:in caso affermativo io conosco solo imageshack va bene quello?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top