Varie Vinci FF VII: Crisis Core!!

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bengio ha detto:
d'accordo, un'ultima domanda: il lavoro come lo posto? lo devo caricare su un sito e postare il link? o in qualche altro modo? (che poi io con sto fatto di upload sono sempre uscito pazzo....)

P.S.:in caso affermativo io conosco solo imageshack va bene quello?

Certo, va benissimo quello ;)

uff non saprò se avrò vinto, sono via fino al 12 luglio dal 1. Non chiudete subito il sondaggio altrimenti non posso vedere il risultato^^.

Yiazmat89 ha detto:
per iscriversi? si è automaticamente iscritti appena si posta il lavoro ?oppure bisogna fare qualcosaltro?
Postando il proprio lavoro si è automaticamente iscritti.

Ma quante domande fate ragazzi? lol

E' molto semplice: voi postate una fan-art/fan fic inerente a FFVII e successivamente verranno giudicati tutti i lavori postati tramite un sondaggio. Per partecipare basta postare il lavoro... Nel caso in cui vinciate è ovvio che chiederanno i dati per spedirvi gli oggetti a casa....

bello davvero, presto metterò anche la mia fan art sul forum... ci ho messo un sacco di tempo per farla... lol spero di vincere qualcosa

acc.... ma sono proprio io quello più lento qui.... non sarebbe una buona idea quella di mettere tutti i lavori partecipanti nel primo post, così uno si regola a seconda di cosa sarebbe più originale da fare :) (chiaramente questa domanda è rivolta a qualche moderatore)

Bengio ha detto:
acc.... ma sono proprio io quello più lento qui.... non sarebbe una buona idea quella di mettere tutti i lavori partecipanti nel primo post, così uno si regola a seconda di cosa sarebbe più originale da fare :) (chiaramente questa domanda è rivolta a qualche moderatore)

Ho modificato il primo post, in modo che alla fine ci sia la lista delle persone che stanno partecipando e che quindi hanno postato il loro lavoro^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro