Varie Vinci FF VII: Crisis Core!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Enigma ha detto:
ecco io...io volevo partecipare ma ho molti dubbi sul fatto che quello che posterò rientri nel regolamento
vedete si tratta di un theme per XP su ffVII fatto da me, non sò se questo rientri nel regolamento, qualcuno può dirmi se può? inoltre anche se ci sia la possibilità di una risposta positiva non avrei la piu pallida idea di come presentarlo nel concorso ^^'

Oddio non lo so..O_O Nel regolamento c'era solo scritto fan art, video e fan fic..prova a mandare un messaggio privato ad un moderatore!! :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cavolo, ora che ci penso lo sfondo non è fatto da me, è uno ufficiale della square, ovvero questo

arriva_il_remake_final_fantasy_vii_in_esclusiva_per_ps3_1.jpg


mi sà che non sarebbe valido comunque :/ vabbè dai, non vi siete persi nulla :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Yiazmat89 ha detto:
puoi provare a modificarlo con photoshop :)
mi piacerebbe ma 1) non sò usare Photoshop(in realtà non l'ho mai nemmeno provato lol) 2) se lo modificassi il theme perderebbe la sua attuale bellezza(che molto probabilmente vedo solo io)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Enigma ha detto:
mi piacerebbe ma 1) non sò usare Photoshop(in realtà non l'ho mai nemmeno provato lol) 2) se lo modificassi il theme perderebbe la sua attuale bellezza(che molto probabilmente vedo solo io)

no no...l'immagine è davvero bella ...nn lo so ...vedi tu ...però credo che il tema nn rientri nella categoria ....poi nn so anche quello può essere considerato una creazione...ma forse loro intendono un lavoro più visuale...
 

Omega

Dormo sulla collina
Si, Ayra, mi dispiace ma hai un solo post nel forum. Devi averne almeno 10 per poter partecipare al contest. Hai ancora un giorno comunque ^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
valeforshiva ha detto:
ragazzi ma cm posso fare x partecipare a questo concorso (anke se mi sa ke nn c'è la posso fare xkè sn nuova) !!! :(
posti un tuo video o un tuo disegno entro mezzanotte di domani mi pare.Ah,devi avere anche 10 post,ora ne hai solo 2 :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top