Varie Vinci FF VII: Crisis Core!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaos31

Active Member
Bengio ha detto:
d'accordo, un'ultima domanda: il lavoro come lo posto? lo devo caricare su un sito e postare il link? o in qualche altro modo? (che poi io con sto fatto di upload sono sempre uscito pazzo....)

P.S.:in caso affermativo io conosco solo imageshack va bene quello?

Certo, va benissimo quello ;)
 

Abstract

Nuovo utente
uff non saprò se avrò vinto, sono via fino al 12 luglio dal 1. Non chiudete subito il sondaggio altrimenti non posso vedere il risultato^^.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per iscriversi? si è automaticamente iscritti appena si posta il lavoro ?oppure bisogna fare qualcosaltro?
 

kaos31

Active Member
Basta semplicemente postare/linkare un lavoro, in questo modo capiamo chi e' intenzionato a partecipare :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Yiazmat89 ha detto:
per iscriversi? si è automaticamente iscritti appena si posta il lavoro ?oppure bisogna fare qualcosaltro?
Postando il proprio lavoro si è automaticamente iscritti.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma quante domande fate ragazzi? lol

E' molto semplice: voi postate una fan-art/fan fic inerente a FFVII e successivamente verranno giudicati tutti i lavori postati tramite un sondaggio. Per partecipare basta postare il lavoro... Nel caso in cui vinciate è ovvio che chiederanno i dati per spedirvi gli oggetti a casa....
 

Hojo

--scienziato--
bello davvero, presto metterò anche la mia fan art sul forum... ci ho messo un sacco di tempo per farla... lol spero di vincere qualcosa
 

Bengio

100% terrone
acc.... ma sono proprio io quello più lento qui.... non sarebbe una buona idea quella di mettere tutti i lavori partecipanti nel primo post, così uno si regola a seconda di cosa sarebbe più originale da fare :) (chiaramente questa domanda è rivolta a qualche moderatore)
 

kaos31

Active Member
Bengio ha detto:
acc.... ma sono proprio io quello più lento qui.... non sarebbe una buona idea quella di mettere tutti i lavori partecipanti nel primo post, così uno si regola a seconda di cosa sarebbe più originale da fare :) (chiaramente questa domanda è rivolta a qualche moderatore)

Ho modificato il primo post, in modo che alla fine ci sia la lista delle persone che stanno partecipando e che quindi hanno postato il loro lavoro^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top