Varie Vinci FF VII: Crisis Core!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
valeforshiva ha detto:
ragazzi ma cm posso fare x partecipare a questo concorso (anke se mi sa ke nn c'è la posso fare xkè sn nuova) !!! :(
Basta avere 10 post e pubblicare in questo thread un tuo lavoro, fan-art (disegni, video, foto, ecc...) o fan-fic, inerente a FF VII e i suoi spin off.
Entro la mezzanotte di domani però!
 
peccato !!!

peccato ke ho visto sl ieri il concorso ... oggi ho iniziato a lavorare ad 1 disegno ... ke volevo mostrarvi ma nn ci sn riucita :confused: ...............
 

Xsin

Japan Lover
valeforshiva ha detto:
Purtroppo lo sò :( ............... xò ke peccato ke nn riescoa farvi vedere il mio disegno così lo giudicavate :D
Ma non riesci proprio a finirlo entro domani? Comunque se non puoi ci dispiace ^^'
 

kaos31

Active Member
<(dany)> ha detto:
Devi scannerizarlo per poterlo mettere nel PC, dopo di che lo hosti con siti tipo www.imageshack.us fatto ciò prendi il link e posti qui, hai tempo fino a mezzanotte, e devi avere minimo 10 post

Comunque secondo me sarebbe meglio fare una guida con la procedura di siti tipo imageshack, anche altri utenti in pvt mi hanno chiesto come si faceva.

EDIT: ho trovato una piccola guida, eccola http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=21365&postcount=1

Quel post era stato scritto in precedenza per image-share, ma sappiamo tutti la fine che fece. L'ho aggiornato prendendo come punto di riferimento Imageshack^^
 

<(dany)>

Wigga
kaos31 ha detto:
Quel post era stato scritto in precedenza per image-share, ma sappiamo tutti la fine che fece. L'ho aggiornato prendendo come punto di riferimento Imageshack^^
Ok, non avevo avevo visto data la fretta che ho in questo momento^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top