Varie Vita reale o FF

auron N°1

Nuovo utente
io preferirei vivere in un mondo alla final fantasy, anche perchè dev'essere una cosa grandiosa andare in giro sul chocobo, sterminare mostri quando sei nervoso, salvare il mondo(se si ha voglia, altrimenti ci pensano gli altri :D ),etc. etc.

OT:a me piacerebbe moltissimo che inventassero qualcosa che ti permette di entrare nei mondi di FF(tipo realtà virtuale),purtroppo però questo è ancora impossibile :heul: :(
Fine OT
 

Nero

Keeper of Time
vivere in ff sarebbe fantastico ma in fondo rimarrà sempre e solo un sogno


OT:che storia la realtà virtuale!magari si potesse....
fine OT
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ovviamente vorrei vivere nel mondo di FF,cosi potrei vagare in giro per il mondo alla ricerca del potere,nel tentativo di distruggere il mondo solo per il gusto di farlo,sperando che nessun spaccapile si intrometta...ovviamente,ottenuto il potere,avrei al mio servizio 538 eroi del passato,eroi ridotti ormai a demoni,che sono a guardia dei 538 piani della mia torre,dalla quale tiranneggiare il mondo in tutta la mia malvagia potenza...
Ovviamente se qualcuno tentasse di fare l'eroe,manderei subito contro di lui\loro alcuni miei sottoposti di livello 90 o superiore,cosi da stroncare sul nascere qualsiasi tentativo di ribellione...
P.S.naturalmente i primi obiettivi della mia ira saranno i doubleposters...

basta cosi,ho detto abbastanza stupidaggini per oggi...
 
cloud_strife92 ha detto:
ora direi sicuramente ke preferirei vivere nel mondo di ff ma se poi una volta li sarei solo un contadino o cs del genere cs sarebbe cambiato?
Amico vedi nei giochi il mondo cm ti sembra meglio ho peggio di questo ???? Ascolta ... preferisco 1 contadino li ke 1 vita del cavolo qua ... pensaci .... so ke la gente puo pensare ke io mi rifugio dietro queste cose x paura del mondo reale.. ma se nn sapessi cm il mondo reale mi rifugiere dietro queste splendide banalità????!!!
 
si hai ragione e cm io nn potrei mai essere un contadino sarei sicuramente un grande eroe(skerzo)cmq sarebbe davvero bello essere un seed o un giocatore di blitzball o ke sò...un soldier
 
Top