Varie Vita reale o FF

Over The Edge

Nuovo utente
ma è ovvio che io scelgo final....ehm...no...no,la vita reale!!!!
nn c'è paragone,in fondo la tua vita reale è il tuo personale gioco di ruolo secondo me!
 

Mobius

Ulisse
JkAll7Fever ha detto:
non credo fosse tua intenzione, o almeno lo spero, ma questa affermazione potrebbe essere considerata da alcuni, me compreso, un lieve insulto.....:rolleyes:

Ma no... :)

Io mi stavo riferendo solo ai paesaggi naturali, non alla vostra serietà. Conosco molte bellezze della Terra, è anche per questo che preferisco la Vita Reale.
 

sir auron of spira

:Here I come:
Io ho già votato e per il sondaggio nn posso aiutare,però un bel Final fantasy virtuale che dia l'impressione di essere nel mondo scelto senza pericoli materiali ma con ambientazioni finalfantasiane,magari con il casco elettronico e la tecnologia metterebbe d'accordo tutti a quanto pare!
 

Shaq

Member
sir auron of spira ha detto:
Io ho già votato e per il sondaggio nn posso aiutare,però un bel Final fantasy virtuale che dia l'impressione di essere nel mondo scelto senza pericoli materiali ma con ambientazioni finalfantasiane,magari con il casco elettronico e la tecnologia metterebbe d'accordo tutti a quanto pare!
Perfetto!!!Idea geniale...
Tutti i PRO e nessun CONTRO!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
meglio vita reale..ne stavo parlando proprio l altro giorno con il mio amico Gidan..ma preferisco la vita reale con la mia masamune e le mie magie nere :lolopr: :lolopr:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho votato Final Fantasy,perche la vita reale fa S***o e anche il mondo( intendo la gente che ci abita)... e nn si fa niente per renderl migliore, xciò preferisco FF, almeno lì ci sn delle persone che cercano di renderla migliore...
 

Azeroth

Nuovo utente
Assolutamente Final Fantasy, mi garbano sia il Final Fantasy cyberpunk tipico del VII o anche quello un po' più blando di altre versioni tipo il IV
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
E' difficile la scelta...nei mondi di qualsiasi Final Fantasy incombe sempre un pericolo di distruzione globale e poi vi immaginate se ogni 4 passi incontrassi un mostro ke mi vuole uccidere?...il mondo reale pure sta andando incontro a una distruzione totale e c'è sempre il rischio ke facendo 4 passi incontri un maniaco ke ti vuole uccidere...quindi direi Final Fantasy...almeno mi faccio un giro sul Chocobo... :)
 
Top