Gamesource Staff
Well-Known Member
jack99 ha detto:Se una cosa ha già il nome non vedo perchè io dovrei cambiarglielo
è vero!è lo stesso ke a me mi cambiano il nome in Enrico VIII!
nn è prorpio la stessa cosa!
jack99 ha detto:Se una cosa ha già il nome non vedo perchè io dovrei cambiarglielo
Dragontype ha detto:io Angelo una volta nn lo sopportavo,volevo cambiarji il nome in qualkosa di sgradevole! :devih: :devih: :devih:,mi faceva quasi sempre ji attakki + scarsi!
ma qnd mi ha trovato l'occulto IV cn angelotrovatutto nell'isola + vicina all'inferno sn rimasto così::new_shfg:
è ho cominciato ad amarlo! :engel007: :engel007: :engel007: :engel007:
Io invece l'avevo chiamato "sudicio":lolopr:cagau ha detto:io avevo preso un salvataggio di mio fratello....sikkome mi pare aveva qualkosa ke io non avevo...forse Odino.....avevo preso un suo salvataggio in cui lui aveva chiamato angelo m*rda e kosì nelle sue mosse veniva:M*rda cannone,M*rda alla carica ecc. ke lollata!
mi sorprendi sai?Griever123 ha detto:Io li ho cambiati in una mia partita solo ke nn me li ricordo ora...
L'unico ke ricordo mi pare è Griever ke nn avevo capito cos'era allora l'ho chimato Tonarf... e anke Angelo ke l'avevo chimato Pippi
Griever123 ha detto:A 12 anni la mente umana nn è ancora ben sviluppata... e cmq se ti sorprende questo mi dovresti vedere quando combatto, allora si ke ti metti paura :d :d
combatto in modo un pò strano xò divertente... ad esempio (lo faccio x risparmiare mp) la cosa + normale ke fo è fare hastega anke se Haste glie manca a uno solo......Dragontype ha detto:xkè??qnd combatti ke kombini??