FF VIII Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF ?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Dragontype ha detto:
io Angelo una volta nn lo sopportavo,volevo cambiarji il nome in qualkosa di sgradevole! :devih: :devih: :devih:,mi faceva quasi sempre ji attakki + scarsi!

ma qnd mi ha trovato l'occulto IV cn angelotrovatutto nell'isola + vicina all'inferno sn rimasto così::new_shfg:

è ho cominciato ad amarlo! :engel007: :engel007: :engel007: :engel007:

io avevo preso un salvataggio di mio fratello....sikkome mi pare aveva qualkosa ke io non avevo...forse Odino.....avevo preso un suo salvataggio in cui lui aveva chiamato angelo m*rda e kosì nelle sue mosse veniva:M*rda cannone,M*rda alla carica ecc. ke lollata! :D :D :D :D

Vexen91

Anomander Rake
cagau ha detto:
io avevo preso un salvataggio di mio fratello....sikkome mi pare aveva qualkosa ke io non avevo...forse Odino.....avevo preso un suo salvataggio in cui lui aveva chiamato angelo m*rda e kosì nelle sue mosse veniva:M*rda cannone,M*rda alla carica ecc. ke lollata! :D :D :D :D
Io invece l'avevo chiamato "sudicio":D:D:lolopr:

Bahamut Zero

Dreamcaster
cambio sempre
Quetzal > Quetzalcoatl
Ifrid (nun se po' sentì) > Ifrit
Brothers (a volte) > Titan
Kharonte > Hades (anche se a rigore Caronte è molto più giusto, visto che il treno porta le anime dall'altra parte)
Gyaptus > Cactuar

al cane angelo ho dato i nomi più strani...

invece durante una partita ho cambiato tutti i nomi possibili dei personaggi
Squall > Pochall
Rinoa > Carmela
Griever > MAPONE

si, è stata una partita abbastanza patetica...

PAYA2

sorella di Daga93
io inizialmente in ffVIII cambiavo sempre i nomi ai gf con nomi buffi o che mi piacevano, ora però ho smesso se no poi non ci capivo + niente quando parlavo con qualcuno! :>
e anche i personaggi ormai li lascio con il proprio nome! :>

Griever123

G.F. delle paure
Io li ho cambiati in una mia partita solo ke nn me li ricordo ora...
L'unico ke ricordo mi pare è Griever ke nn avevo capito cos'era allora l'ho chimato Tonarf... e anke Angelo ke l'avevo chimato Pippi

-Leon-

Game Master
Griever123 ha detto:
Io li ho cambiati in una mia partita solo ke nn me li ricordo ora...
L'unico ke ricordo mi pare è Griever ke nn avevo capito cos'era allora l'ho chimato Tonarf... e anke Angelo ke l'avevo chimato Pippi
mi sorprendi sai?

Griever123

G.F. delle paure
A 12 anni la mente umana nn è ancora ben sviluppata... e cmq se ti sorprende questo mi dovresti vedere quando combatto, allora si ke ti metti paura :d :d

Griever123

G.F. delle paure
Dragontype ha detto:
xkè??qnd combatti ke kombini?? :D :D :D :D :D
combatto in modo un pò strano xò divertente... ad esempio (lo faccio x risparmiare mp) la cosa + normale ke fo è fare hastega anke se Haste glie manca a uno solo...... :D :D :D
Ke me frega!