Leon90...
Active Member
al momento ho 2 millioni di guil e potrei comprare sto maledetto trapezoedro e con con i materiali che possego arrivo al livello 35 (di lancia di cain), ma dopo dove riesco a ricevere ottimo materiale per modificare l'arma?
Io non ho mai speso quella cifra astronomica per averlo...per il resto ti consiglio il palazzo, li puoi troavre un Adamantarth e dei mostro che danno i seguenti oggeti: Chip di credito (500 guil x pezzo), Chip speciale (2500 guil x pezzo), acqua profumata (12500 guil x pezzo) e Hihirokane (7000 guil x pezzo e utile per elaborare alcune armi).
Se tu salvi vicino all'Adamantarth del luogo lo abbatti e se va bene ti dà il Trapezoedro, oppure ti dà il lingotto di paltino (150000 guil x pezzo)...se non ti da niente ritenta finchè non avrai ottenuto almeno una delle 2 cose, poi sconfiggi i mostri della zona per recuperare i PT (se hai usato l'esper).
Io così in mezz'ora facevo almeno 250000 guil, ma se ero fortunato anche di più.
in pratica dopo aver fatto tutte le missioni ? forse prima non li dà! io ne avrò uccisi una trentina...... ma niente ! adesso provo a finire le missioni! spartacus l'ho ucciso intanto ^^
Sinceramente non lo sò...io ho sconfitto il Longgui prima di avere finito tutte le missioni...e anche gli Adamantas, ma con gli Adamantarth ci sono effettivamente andato dopo avere finito tutte le missioni...
P.S: Per potenziarti di più prova a guardare qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=36276