FF XIII voi cosa fareste al posto mio ?

Zaibach

Nuovo utente
Salve a tutti,

sono nuovo e volevo chiedervi alcune cose.
Mi sembra che sono in un punto un pò morto di FFXIII.... in pratica ho fatto le prima 50 missioni secondarie (o qualcosa in più) fino a incontrare Spartacus (ultima sfida titanio) e non sono riuscito a batterlo. Intanto ho deciso di lasciare perdere e ho impostato la formazione Vanille (SAB), Fang (SEN) e HOPE (TER) per uccidere con ADE il Neochu (missione 55/uovo nutriente) e alcuni Adamanthart e Adamantas sperando che mi lasciano il trapezoedro. Cmq niente da fare non mi lasciono sto cavolo di trapezoedro per avere le armi finali. A sto punto che faccio?

Devo potenziare il cristallium?

I percorsi di ruolo sono a livello 5 e i secondari uno a livello 4 per tutti i personaggi, il resto è a 0. Armi e accessori al quasi al massimo dato che mi manca la materia oscura e il trapezedro. Adesso non so se è meglio livellare 2000 ore per avere tutto a livello 5 o se perdo giornate per trovare il trapezoedro. Voi che avere fatto ? consgili! grazie !
 

ColdEvil

Member
Avere il trapezoedro è più facile di quanto non si pensi,equipaggia tante "scelta migliore" che aumenta la possibilità di farti droppare item rari e continua a battere l'adamqualcosa su Eden cosi sei sicuro che qualcosa a fine scontro ti lascia,farmavo lingotti e trapezoedri come niente.Su Spartacus devi aumentare il cristallium se non ce la fai a batterlo o aggiustare la formazione (vai di Hope,Ligh,Fang che all'inizio è la combinazione migliore)
 

gix05

E' tornato !!!
diciamo che per la precisione non si uccide prima : se evochi l'esper il tartarugone cade automaticamente a terra (ovvero è come se gli avessi eliminato le gambe) e ci rimane per un pò senza poterti attaccare. Per questo se non si è abbastanza forti per affrontarlo direttamente, conviene fare quello che ho scritto qui :
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=36837
 

Leon90...

Active Member
Io il primo lo ho ottenuto sconfiggendo il Longgui, poi altri 2 sconfiggendo una decina di volte gli Adamantas e altri 3 sconfiggendo una ventina di volte l'Adamantarth (palazzo).

Tutte con Scelta giusta (così, intanto mi droppavano anche i lingotti di platino) e scelta milgiore su di un personagio del party.
 

Zaibach

Nuovo utente
al momento ho 2 millioni di guil e potrei comprare sto maledetto trapezoedro e con con i materiali che possego arrivo al livello 35 (di lancia di cain), ma dopo dove riesco a ricevere ottimo materiale per modificare l'arma?
 

Zaibach

Nuovo utente
Io il primo lo ho ottenuto sconfiggendo il Longgui, poi altri 2 sconfiggendo una decina di volte gli Adamantas e altri 3 sconfiggendo una ventina di volte l'Adamantarth (palazzo).

Tutte con Scelta giusta (così, intanto mi droppavano anche i lingotti di platino) e scelta milgiore su di un personagio del party.


in pratica dopo aver fatto tutte le missioni ? forse prima non li dà! io ne avrò uccisi una trentina...... ma niente ! adesso provo a finire le missioni! spartacus l'ho ucciso intanto ^^
 

Zaibach

Nuovo utente
e un altra domanda come faccio a potenziarmi ancora? oltre il cristallium non c'è niente. Dato che mi mancano i Trapezoedro e la materia oscura.
 
Top