FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Io sono del tipo chiavamazzate iNiorante, quindi i GF di solito non li uso tanto... le rare occasioni in cui li uso sono:
1) quando ho voglia di vedere scritto 9999 e più sullo schermo
2) quando sono annoiato dai nemici con molta vita
3) quando i nemici sono troppi ed il combattimento va per le lunghe

Eloquente, no?! :>
 

darktidus92

Nuovo utente
Uno dei tanti ha detto:
Bè, addirittura da Dollet mi sembra esagerato in quanto non possedevi aura e perciò per usarle dovevi avere poca vita e rischiavi di morire, se già lì avevi uno stipendio da paura e spendevi tutto per le code di fenice ok... altrimenti... ^^"


Comunque io ho ho sempre fatto un misto... a volte li ho anche usati con chi aveva poca affnità in modo da parare gli attacchi sul personaggio... ^^
si in effetti potevano essere usati all'inizio per parare gli attachi!
 

Dado

Nuovo utente
cloudstrife90 ha detto:
MA io li uso solo contro i boss e i GF da battere (Odino, Tomberry, Etc.etc.)


Uff hai usato i GF contro i tomberry!!!! Quanto tempo ci hai messo prima di far comparire il re?? Io ne ho uccisi 20 in mezz'ora, perchè ho solo usato il renzokuken...altrimenti è eterno!!!




Cmq per tutti quelli ke dicono ke i GF sono inutili....provate a finire il gioco senza le loro junction e poi ne riparliamo...ricordatevi ke è solo grazie ai GF se i personaggi possono usare comandi base come "Oggetti", "Magie", "Assimila" e quant'altro...senza parlare dei vari HP+ FRZ+ SPR+ MAG+ ecc
Quindi i GF li usiamo tutti sempre....se si parla di evocazione del singolo GF allora concordo ke sono utili all'inizio e poi dopo è solo + utile eden...karonte e kyaktus anke....
 

Vaan_93

Nuovo utente
Io li uso per ogni cretinata (tranne per i nemici che si sconfiggono con un solo attacco) Sono utilissimi...soprattutto per Herbia,con gli attacchi non ci riesco...ci credereste che mio fratello ha battuto Herbia solo con gli attacchi(morendo un paio di volte xò)? E non si era allenato minimamente...
 

USMCuper

Dark Angel
io che per ora sono al 2 cd devo ammettere che mi sono molto utili (m'hanno parato le chiappe non poche volte), per non parlare poi del fatto che permettono di aumentare i parametri dei personaggi
 

piiba

MacGamer
Li uso solo nelle battute iniziali del gioco, soprattutto quando so che possono fare male (es. shiva su un Archeosaurus); per il resto li uso solo per ricordarmi che attacco hanno sul primo Lesmathor di turno...
 

gianlyu89

Nuovo utente
E' vero spesso ci dimentichiamo che è grazie ai gf che abbiamo la possibilità di fare le junction... mi è capitato qualche volta di magari lasciare solo un gf per allenarlo più in fretta senza pensarci e non ho più trovato niente nelle junction... sono tutti utili i gf
 

Dado

Nuovo utente
Io tendevo ad usarli 1 po' di più nel primo cd....però poi nn li ho + evocati (a parte Karonte, e a volte Cerberus....) semplicemente xke sin dall'inzio del gioco ho sfruttato i gf per i loro Bonus (Bonus HP, FRZ, MAG, SPR, ecc) in questo modo ad ogni level up i parametri aumentavano...
Dato ke però nnm tutti i GF hanno questa dei bonus, ho assegnato i bonus principalmente a squall e nelle occasioni in cui poteva rimanere solo lo allenavo tantissimo...sono arrivato a livello 100 mentre gli altri erano ancora al 30....In questo modo sono riuscito a portare la forza a 255 senza neanche dover usare FRZ+20%....poi ho passato i GF ad un altro personaggio (Zell) e in squadra avevo anke selphie (che dato ke mi fa pena) non l'ho allenata e tutti i bonus li ho dati a Zell....poi appena avuto il lagunarock ho terminato l'allenamento di Zell (livello 100) e per finire ho scambiato Selphie (inutile) con Rinoa e ho passato i GF di Zell a Rinoa e ho fatto la stessa cosa...

E' stato lungo lo ammetto, però i risultati si sono visti....

Ora scquallriesce a fare 9999 danni spesso al nemico....mentre con altri nemici + cazzutti (Grendell, RumRubDragon, Melth Dragon, Adhamanthar) devo castare la magia Zero grazie a Karonte in questo modo arrivo a 9000 danni.
Poi quando un personaggio muore lo risveglio con coda di fenice (si comprano nei negozi) in modo ke rimanga nel valore critico di HP e possa usare le limit...l'altro giorno col duello di Zell e 11 secondi di tempo ho fatto circa 200.000 danni ad un rumrubdragon...
Questo è il motivo per cui nn uso direttamente i GF....a parte appunto Karonte (e Eden quando lo prendo da ultima)! ^_^
 
Top