FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

Epyon

Did I ever exist?
O.O
Non ho finito FFX-2 per svariati motivi, ma da quello che mi rimase impresso, più quello che dice il 99.99% dei fan di FF, la mia risposta a tale domanda non può che essere:
"Ma anche no"
 

auron28

il miglior guardiano
Meglio evitare un altro grandissimo fallimento.
Poi non c'è motivo non c'è nessun spunto per continuare la storia.
E poi hanno già rovinato un Mito
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Molti topic su ff8-2 sono stati chiusi, almeno ci sono delle fonti? degli annunci che parlano di questo eventuale capitolo? perchè se la risposta è no devo chiudere il topic
 

Puffina

In cerca di Te...
non che questo gioco non mi sia piaciuto anzi! però mi stancherebbe sempre il continuo del numero 10...è come se si resta sempre allo stesso argomento, cambiando eventualmente il sitema di battaglia...no grazie, altrimenti finisco per odiarelo del tutto sto gioco...:paha
 
Certo, ma perché no??
Purché dentro la confezione del gioco ci sia inclusa una lametta con cui tagliarsi le vene, reazione più che normale per un giocatore che si rende conto di ciò che ha appena acquistato...
 

Puffina

In cerca di Te...
effettivamente non hai affatto torto..si che la lametta te la poi comprare da solo: ma sarebbe meglio trovarla in confezione regalo...XD!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
una versione di FFX-3?
a parte che la notizia mi sa tanto di vaccata e come dice fed1290 potrebbe trattarsi di un fake sulla stessa lunghezza d'onda di FFVIII/2, dopo aver visto come sono riusciti a cadere in basso facendo FFX-2, il 3 non mi ispirerebbe proprio per niente
condivido appieno il pensiero di Epyon e di Link
QUESTO GIOCO NON S'A DA FA
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Sparda89 ha detto:
la trama è finita nel senso che yuna trova il suo ragazzo basta
Ogni tanto il tag spoiler non guasterebbe...Comunque certo che non lo devono fare,se devo acquistare un altro pseudo RPG commerciale preferisco continuare a giocare al X-2,così non avrò sulla coscienza un altro fallimento...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Mah io ne dubito fortemente che ci sia un terzo sequel...anzi credo sia quasi impossibile che cio avvenga...A me non è dispiaciuto molto l'X-2 ma credo che un terzo capitolo non sia cio di cui i fan di ff abbiano bisogno ora...dopo l'uscita del XII...
 

Demyx

Notturno Melodico
Lasciamo perdere i sequel, tutti final fantasy vanno bene così come sono!!! è vero FFX-2 mi è piaciuto molto, ma perchè le basi per la trama c'erano... con un'altro sequel di FFX, non saprei proprio cosa la square potrebbe inventarsi per la trama!
 
Top