FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

danie

Active Member
Altre 700 ore per avere tutto al massimo? No, ne ho abbastanza pure io, non riescono più a creare gli FF di un tempo, non c'è più spirito non c'è più magia, poi far cadere ancora più in basso il X non mi sembra proprio il caso.
 

Zell91

Member
Meglio che la Square guardi per un FFXIV, non per un FFX-3. Non posso nemmeno votare perchè non c'è la risposta che ho dato.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
hm.
hhe.
hehe...
hehehe..
HehEhEhe...
Hahahahahaha...
HAhaAHhAhAAHa...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
BWAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA!

...


_.:NO WAY!:._
 

shaggrath

Chitarraro
Rejectdial ha detto:
hm.
hhe.
hehe...
hehehe..
HehEhEhe...
Hahahahahaha...
HAhaAHhAhAAHa...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
BWAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA!

...


_.:NO WAY!:._
quoto in piueno rej
non ci sono parole più chiare per esprimerlo
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
siete solo un branco di egoisti...per me è + bello un sequel di FFX...con magari nuove looksfere e altre cose...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
^_Axel_^ ha detto:
siete solo un branco di egoisti...per me è + bello un sequel di FFX...con magari nuove looksfere e altre cose...

egoisti? conosci il significato di tale parola? A me FFX-2 come trama mi ha fatto decisamente pena e lo ritengo il peggior seguito che si sia mai visto nella storia videoludica, ma siccome a te piace io dovrei essere egoista?
 

danie

Active Member
Ma non era stato chiuso? Comunque c'è già un thread che trattava di un seguito di FFX-2, ed era quello di Sonianapoli di circa un'anno fa.
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
A Dragontype: tu nn hai capito niente allora ? Come puoi dire certe cose su FFX forse sei il solito novellino che ha perso contro il primo boss e vuole scaricare la sua rabbia su questo bellissimo gioko inece di migliorarsi...rassegnati nn capisci e nn capirai mai gli FF...come tanti atri bambini...
 

danie

Active Member
^_Axel_^ ha detto:
A Dragontype: tu nn hai capito niente allora ? Come puoi dire certe cose su FFX forse sei il solito novellino che ha perso contro il primo boss e vuole scaricare la sua rabbia su questo bellissimo gioko inece di migliorarsi...rassegnati nn capisci e nn capirai mai gli FF...come tanti atri bambini...
Non offendere i pareri degli altri.
 

Ryo

Member
^_Axel_^ ha detto:
A Dragontype: tu nn hai capito niente allora ? Come puoi dire certe cose su FFX forse sei il solito novellino che ha perso contro il primo boss e vuole scaricare la sua rabbia su questo bellissimo gioko inece di migliorarsi...rassegnati nn capisci e nn capirai mai gli FF...come tanti atri bambini...

A me sembri un pò troppo arrogante. Ti consiglierei di darti una calmata.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
^_Axel_^ ha detto:
A Dragontype: tu nn hai capito niente allora ? Come puoi dire certe cose su FFX forse sei il solito novellino che ha perso contro il primo boss e vuole scaricare la sua rabbia su questo bellissimo gioko inece di migliorarsi...rassegnati nn capisci e nn capirai mai gli FF...come tanti atri bambini...


allora prima cosa novellino sarai tu quando apri thread molto stupidi come questo
per tua informazione ho battuto der richter, il supremo e cn la mia squadfra parametri a 255 tranne fortuna e 50000 hp ;)
vedi tu se sono novellino...
basta guardare i thread che fai e con quale arroganza parli...
consideri FFX-2 meglio del VII ora che guardo il tuo profilo e il novellino sarei io O.O
ti dico già da ora che non voglio togliere litigi sennò poi..
 
Top