FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

Iginla

Il Folle
Io il X-2 lo reputo come il piu' brutto FF della storia per aver rovinato un gioco qual'era il X:insomma,diciamocelo...hanno accontentato la folla che chiedeva forte un seguito del X e loro li hanno accontentati senza sforzandosi tanto...lo definirei trash...
Si può fare un seguito ancora ma...ben fatto...

In Sailor Moon non c'è niente che non va, ma nel X-2 c'è molto che non va.
Non credo che il problema sia avere tre ragazze nel party, ma nell'avere tre ochette mezze nude che corrono in giro a fare le finte Charlie's Angels con tanto di posa. Come ragazza trovo molto più imbarazzante avere quel tipo di protagonista femminile piuttosto che comprimari quali Beatrix, Tifa o Aerith e un protagonista maschile.
Anche nel VI ricordo che la protagonista è Terra molto più di Locke, e di sicuro quel personaggio femminile da solo è in grado di sbriciolare Yuna, Rikku e Paine messe insieme.
Quoto tutto con la Q maiuscola.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
va bene che non c'è 2 senza 3...ma già l'X era una cacata...l'X-2 è stata una Cacata (con la c maiuscola), non oso pensare cosa sarebbe l'X-3...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
il X-2 non è stato poi così brutto .... però a mio avviso non ci dovrebbero essere seguiti di nessun final fantasy tantomeno il seguito del seguito....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Gabranth the Judge ha detto:
il X-2 non è stato poi così brutto .... però a mio avviso non ci dovrebbero essere seguiti di nessun final fantasy tantomeno il seguito del seguito....

E' vero, però bisogna dire che nel caso di FF X-2, più che prendersela con questo gioco, bisognerebbe prendersela con FF X: ad esempio, perchè nel suo finale è presente l'inizio della scena finale di FF X-2, ossia quella in cui Tidus fuoriesce dal mare di Besaid (cosa che non c'è, per esempio, in FF VII, da cui hanno tratto vari spin-off solo perchè volevano approfondire la storia, non perchè fossero vincolati da un finale segreto già fatto (io la vedo così)). Quindi, quando hanno fatto FF X, probabilmente avevano già in mente un possibile seguito: vero è che potevano fare un'altra storia (a me però comunque piace). Però, accidenti, Tidus se n'era andato, Auron pure, Wakka e Lulu si erano messi insieme, Kimahri era diventato capotribù: quindi, rimanevano solo Yuna e Rikku, che per il carattere che avevano in FF X, non potevano stravolgersi in un seguito. Comunque, ribadisco che a me piace: trovo che stia bene, ogni tanto, staccare un po' la solita atmosfera, che però è quella che caratterizza ogni FF sacro santo. Difatti, se fossero stati tutti come FF X-2 (come atmosfera dico, perchè come il resto, ossia missioni, sistema di sviluppo e simili, va benissimo così, magari solo una storia molto più lunga), probabilmente non li avrei finiti tutti; ma uno ogni tanto sta bene.
 

Cloud-Sephiroth17

Nuovo utente
Direi che FFX è stato rovinato abbastanza con FFX-2, perchè dovrebbero fare un FFX-3?
Non credo che ne varrebbe la pena e la Square ora ha altro a cui pensare
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Se lo fanno più decente del X-2 si, ma visto che hanno fatto uno schifo nel X-2 penso che a farne un'altro rovinerebbero di più ancora la reputazione di FF....
 
Top