Zolfghimly
V.K.P
Per me va bene sarebbe bello vedere un seguito ..... però anche se non venisse non mi cambierebbe la vita!!!!
Quoto tutto con la Q maiuscola.In Sailor Moon non c'è niente che non va, ma nel X-2 c'è molto che non va.
Non credo che il problema sia avere tre ragazze nel party, ma nell'avere tre ochette mezze nude che corrono in giro a fare le finte Charlie's Angels con tanto di posa. Come ragazza trovo molto più imbarazzante avere quel tipo di protagonista femminile piuttosto che comprimari quali Beatrix, Tifa o Aerith e un protagonista maschile.
Anche nel VI ricordo che la protagonista è Terra molto più di Locke, e di sicuro quel personaggio femminile da solo è in grado di sbriciolare Yuna, Rikku e Paine messe insieme.
Gabranth the Judge ha detto:il X-2 non è stato poi così brutto .... però a mio avviso non ci dovrebbero essere seguiti di nessun final fantasy tantomeno il seguito del seguito....
^_Axel_^ ha detto:Non invidiamo l'international+last mission invece che ne pensate della continuazione dell'X-2 ?