Zolfghimly
V.K.P
Per me va bene sarebbe bello vedere un seguito ..... però anche se non venisse non mi cambierebbe la vita!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto tutto con la Q maiuscola.In Sailor Moon non c'è niente che non va, ma nel X-2 c'è molto che non va.
Non credo che il problema sia avere tre ragazze nel party, ma nell'avere tre ochette mezze nude che corrono in giro a fare le finte Charlie's Angels con tanto di posa. Come ragazza trovo molto più imbarazzante avere quel tipo di protagonista femminile piuttosto che comprimari quali Beatrix, Tifa o Aerith e un protagonista maschile.
Anche nel VI ricordo che la protagonista è Terra molto più di Locke, e di sicuro quel personaggio femminile da solo è in grado di sbriciolare Yuna, Rikku e Paine messe insieme.
Gabranth the Judge ha detto:il X-2 non è stato poi così brutto .... però a mio avviso non ci dovrebbero essere seguiti di nessun final fantasy tantomeno il seguito del seguito....
^_Axel_^ ha detto:Non invidiamo l'international+last mission invece che ne pensate della continuazione dell'X-2 ?