FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
^_Axel_^ ha detto:
A Dragontype: tu nn hai capito niente allora ? Come puoi dire certe cose su FFX forse sei il solito novellino che ha perso contro il primo boss e vuole scaricare la sua rabbia su questo bellissimo gioko inece di migliorarsi...rassegnati nn capisci e nn capirai mai gli FF...come tanti atri bambini...

scusa presentati: chi sei tu per aggredire in tale modo le persone solo perchè la pensano diversamente da te? Posso dedurre allora che dai tuoi gusti in materia videoludica e nello specifico nell ambito JRPG la tua ignoranza ha toccato i peggiori fondi che io abbia sino ad oggi. Questo è un avvertimento vediamo di mantenere un certo contegno qui dentro
 

Puffina

In cerca di Te...
ehm...c'è troppa tensione in questo forum per ora...cerchiamo di non aggredire gli altri,nè di giudicarsi a vicenda: siamo qui per discutere, non per prenderci a parole! ognuno dice la propria opinione. se si è in disaccordo mica c'è visogno di rinfacciarlo! e se c'è qualcuno che attacca discussioni...: beh...si ignora magari invece di fare guerra!( ai combattimenti c pensano gli FF..:p)
 

Kain

So say we all!
^_Axel_^ ha detto:
siete solo un branco di egoisti...per me è + bello un sequel di FFX...con magari nuove looksfere e altre cose...

Al massimo è la SE ad essere egoista che pensa solo a fare soldi sfornado queste merdaccie.
 

Ryo

Member
Maori90 ha detto:
Si vorrei un remeik in cui si utilizzano Auron e Jecht ke viaggiano con Braska!sarebbe bello

Si ma si sa già la storia e come va a finire non avrebbe senso.

Ps. Remake ;)
 

Ryudo

Black Lightning
Assolutamente NO, gia hanno dato vita ad una cagata pazzesca come l'X-2, ci manca pure il seguito :smileg: Ok, visto che sono un grande fan lo comprerei giusto per avere la collezione completa -> ma prendermelo in quel posto una seconda volta dalla square-enix non mi piacerebbe affatto <-
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
^_Axel_^ ha detto:
Non invidiamo l'international+last mission invece che ne pensate della continuazione dell'X-2 ?



hahhahahahaha SIMPATICONE!!!!!
ffx: merd a
ffx-2: prolungamento della merd a
ffx-3: mmmmm ano?


ma dai che ti fai la continuazione se già quello sembra un telefilm x ridere che nn fa ridere
mmm
bho tipo zack e cody al grand hotel vogliono far ridere ma nn ci riescono molto
ecco la stessa cosa ffx-2
poi nel x-2 è una cantante nel x-3 fa la ballerina poi nell'x-4 si mette a impartire lezioni nell'x-5 si accorgono che ha avuto bei rapporti con seymour poi nell'x-6 si mette a gestire un negozio di concimi naturali ( letame) poi tidus nn vede l'ora di non essere un pg di ffx-5 e si suicidia poi in ffx-6 ci sono le 7 sfere e si resuscita ecc ecc ecc
ma che ******* è ma nn ditele nemmeno x scherzo ste cose che fate peccato


^_Axel_^ ha detto:
A Dragontype: tu nn hai capito niente allora ? Come puoi dire certe cose su FFX forse sei il solito novellino che ha perso contro il primo boss e vuole scaricare la sua rabbia su questo bellissimo gioko inece di migliorarsi...rassegnati nn capisci e nn capirai mai gli FF...come tanti atri bambini...


semmai quello che non capira mai I ( e non gli) ff
tu sei troppo affascinato dalla grafica e dimentichi il vero bello del gioco
deve essere difficile prima cosa
e ffx nn lo è
deve avera una bella storia
e ffx nn ce l'ha
cmq ti informo che probabilmete dragontype ( lo conosco di persona) ha giocato molto + di te abbastanza x capire la ******* che è ffx
 

danie

Active Member
IronMaiden ha detto:
hahhahahahaha SIMPATICONE!!!!!
ffx: merd a
ffx-2: prolungamento della merd a
ffx-3: mmmmm ano?


ma dai che ti fai la continuazione se già quello sembra un telefilm x ridere che nn fa ridere
mmm
bho tipo zack e cody al grand hotel vogliono far ridere ma nn ci riescono molto
ecco la stessa cosa ffx-2
poi nel x-2 è una cantante nel x-3 fa la ballerina poi nell'x-4 si mette a impartire lezioni nell'x-5 si accorgono che ha avuto bei rapporti con seymour poi nell'x-6 si mette a gestire un negozio di concimi naturali ( letame) poi tidus nn vede l'ora di non essere un pg di ffx-5 e si suicidia poi in ffx-6 ci sono le 7 sfere e si resuscita ecc ecc ecc
ma che ******* è ma nn ditele nemmeno x scherzo ste cose che fate peccato





semmai quello che non capira mai I ( e non gli) ff
tu sei troppo affascinato dalla grafica e dimentichi il vero bello del gioco
deve essere difficile prima cosa
e ffx nn lo è
deve avera una bella storia
e ffx nn ce l'ha
cmq ti informo che probabilmete dragontype ( lo conosco di persona) ha giocato molto + di te abbastanza x capire la ******* che è ffx
Dai Iron, così mi fai piangere... ok che FFX-2 sia un non-capolavoro, ma il 10, non è poi così male. Se FFX fa schifo, figuriamoci allor il X-2... Va be' lasciamo perdere... sono molto triste...

/me è triste.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Dai Iron, così mi fai piangere... ok che FFX-2 sia un non-capolavoro, ma il 10, non è poi così male. Se FFX fa schifo, figuriamoci allor il X-2... Va be' lasciamo perdere... sono molto triste...

/me è triste.


io prsonalmente in FFX non ci ho mai trovato nulla di bello :S
solo le prime volte quando avevo giocato solo a VIII e IX
ora lo classifico ultimo della mia lista (senza contare SMX-2)
 

danie

Active Member
Ma la storia c'è, non è come (SMX-2) FFX-2, ma non è neanche come il XII che è la peggiore storia dei FF in assoluto, va be' i pareri sono pareri e rispetto i vostri, ma mi rammarica sapere che ci sono persone che considerano FFX non coinvolgente, ne vale la reputazione anche del 10-2 che è il seguito o per alcuni il "seguito". Iron non avevi detto che non ti saresti mai più collegato? Bentornato.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Ma la storia c'è, non è come (SMX-2) FFX-2, ma non è neanche come il XII che è la peggiore storia dei FF in assoluto, va be' i pareri sono pareri e rispetto i vostri, ma mi rammarica sapere che ci sono persone che considerano FFX non coinvolgente, ne vale la reputazione anche del 10-2 che è il seguito o per alcuni il "seguito". Iron non avevi detto che non ti saresti mai più collegato? Bentornato.



no quello era sharku :D:D
 
Top