Dunque FF X-3 a me non dispiacerebbe....magari dovrebbe avere molto poca priorità in casa Square.
FF X-2 non è sicuramente all'altezza dei suoi predecessori e nemmeno dei suoi successori,ma non è un fiasco totale; è stata solamente una prova delle capacità dopo la fusione di Squaresoft ed Enix,certo,una prova che ci è costata soldi (a me solo 25 euro).
Questo FF è stato il mio primo FF,in molti mi hanno detto che mi ero perso capolavori come VII VIII e IX,tempo dopo i seguenti li ho comprati tutti,tranne il 7 che prenderò in breve.
FF X-2 è secondo me un ottimo approccio con i FF,perchè essendo uno dei capitoli non meglio venuti,ma di buona grafica e originalità (non in trama) e avendo preso da un suo predecessore,viene la curiosità di sapere se i tanto decantati (giustamente) predecessori fossero veri e propri capolavori.
Ma tornando IT FF X-3 non sarebbe malaccio,ma perderebbe del tutto originalità,quindi io mi sento neutrale:che la Square vada avanti e poi vedremo.....
(Mobius,lo so che è vecchio,però il finale di FF IX è uno Spoiler per chi come me lo sta giocando per la prima volta.....)